quindi e' tuttora sposata?
vabbe dai allora... lasciamo che il papa si diverta ancora un po ma poi basta !
che fa questa lavora o la mantiene il marito pessimo?
Re: A che stai pensando?!?!?
#39602quotoBizzy ha scritto:![]()
a me solo il fatto che la tizia, sposata e con una storia "clandestina" con mio padre, relazione della quale sono all'oscuro, mi venga a parlare male del marito mi urta
#39603magari parlava del marito apposta, per far capire la reale situazione....
appurato che non sia una situazione di convenienza o altro di poco chiaro e/o spiacevole, lascerei che il padre se la sbrighi da solo, grande e vaccinato!
appurato che non sia una situazione di convenienza o altro di poco chiaro e/o spiacevole, lascerei che il padre se la sbrighi da solo, grande e vaccinato!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39604Io penso che forse, se veramente stava con il papà di Oli da un pezzo, volesse cercare una giustificazione al suo comportamento del tipo: sì è vero tradivo mio marito ma lui era geloso e soffocante (forse a ragioneBizzy ha scritto:![]()
a me solo il fatto che la tizia, sposata e con una storia "clandestina" con mio padre, relazione della quale sono all'oscuro, mi venga a parlare male del marito mi urta

In ogni caso Oli spero tuo padre sia felice e che abbia trovato una brava persona ma se hai dei dubbi parlane con lui capirà

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#39605strano, sara stato geloso e soffocante... negli ultimi 4 anni in modo particolare?
per carita esistono e sono i peggiori
pero io amo solo le adultere che non si mascherano dietro scuse
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#39606ed io amo tedammispazio ha scritto:strano, sara stato geloso e soffocante... negli ultimi 4 anni in modo particolare?

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#39607mah, è che a volte si sopporta per anni, anche se è sbagliato, andrebbe fatta la scelta giusta a prescindere...però ne conosco tanti che hanno cambiato rotta solo dopo un aiutino, spesso l'incontro con qualcuno per cui vale la pena rompere un rapporto ormai alla deriva!dammispazio ha scritto:strano, sara stato geloso e soffocante... negli ultimi 4 anni in modo particolare?

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39608Real...posso farti una domanda?

#39609Scusate, sono stata davvero poco chiara, ero in multitasking.
Allora la fidanzata di papà è separata da un paio di mesi o giù di lì.
SE è vero che stanno insieme da 4 anni mio padre e la sua fidanzata si sono comportati male con la donna che lavora da papà.
Non so bene come definirla, donna delle pulizie è veramente riduttivo, io la considero parte fondamentale della famiglia, vive a casa mia da quando nacque mia sorella 23 anni fa, quando è mancata la mia mamma è stata una manna averla con noi, specie per mia sorella che aveva solo 13 anni.
Pensava di aver trovato un'amica e invece le stava reggendo inconsapevolmente il gioco, non mi piace. Era così convinta che la poverina avesse il marito pazzo geloso che ha acconsentito a chiamare mio padre "Francesco", che non è il suo nome, quando c'erano le bambine in casa.
Queste cose a me ovviamente le ha dette solo ora altrimenti avrei drizzato le antenne tempo a dietro.
Questa donna sostiene inoltre di aver capito che stavano insieme perché ha visto indosso a quella che credeva sua amica una spilla e un bracciale di mamma.
Io non l'ho visto quindi non posso sapere con certezza se è vero o meno, ma non mi piace, vorrei che a mio padre arrivasse il messaggio che preferirei le comprasse dei nuovi gioielli.
SE è vero che stanno insieme da 4 anni mio padre e la sua fidanzata si sono comportati male con la donna che lavora da papà.
Non so bene come definirla, donna delle pulizie è veramente riduttivo, io la considero parte fondamentale della famiglia, vive a casa mia da quando nacque mia sorella 23 anni fa, quando è mancata la mia mamma è stata una manna averla con noi, specie per mia sorella che aveva solo 13 anni.
Pensava di aver trovato un'amica e invece le stava reggendo inconsapevolmente il gioco, non mi piace. Era così convinta che la poverina avesse il marito pazzo geloso che ha acconsentito a chiamare mio padre "Francesco", che non è il suo nome, quando c'erano le bambine in casa.
Queste cose a me ovviamente le ha dette solo ora altrimenti avrei drizzato le antenne tempo a dietro.
Questa donna sostiene inoltre di aver capito che stavano insieme perché ha visto indosso a quella che credeva sua amica una spilla e un bracciale di mamma.
Io non l'ho visto quindi non posso sapere con certezza se è vero o meno, ma non mi piace, vorrei che a mio padre arrivasse il messaggio che preferirei le comprasse dei nuovi gioielli.
#39610Penso tu abbia assolutamente ragioneoli_va ha scritto:Scusate, sono stata davvero poco chiara, ero in multitasking.

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#39611sparaSil70 ha scritto:Real...posso farti una domanda?
Album
Album

#39612quindi, ricapitolando...la signora (A) che sta da tuo padre ha fatto in modo che tuo padre e sta donna (B) stessero insieme, da 4 anni, così pare!
tua sorella ha capito questa cosa perchè ha visto indosso a B i gioielli di tua madre.
tua sorella s'è arrabbiata, soprattutto con A, che ha agito un po' alle spalle di tutti...
tua sorella ha capito questa cosa perchè ha visto indosso a B i gioielli di tua madre.
tua sorella s'è arrabbiata, soprattutto con A, che ha agito un po' alle spalle di tutti...

#39613realexa ha scritto:sparaSil70 ha scritto:Real...posso farti una domanda?
niente, volevo vedere se m'avevi messo in ignore!

#39614avevo capitoSil70 ha scritto:realexa ha scritto:sparaSil70 ha scritto:Real...posso farti una domanda?
niente, volevo vedere se m'avevi messo in ignore!

Non sono così rincoglionita, nonostante gli ormoni! Rincglionita da usare l'ignore, intendo!
Album
Album

#39615non si sa mai!