Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:strano, sara stato geloso e soffocante... negli ultimi 4 anni in modo particolare?
per carita esistono e sono i peggiori
pero io amo solo le adultere che non si mascherano dietro scuse
io pure, siamo tutti adulti e vaccinati, non ti sto a mettere in croce se tradisci tuo marito avrai i tuoi motivi, ma non prendermi per il chiul!

Sil70 ha scritto:quindi, ricapitolando...la signora (A) che sta da tuo padre ha fatto in modo che tuo padre e sta donna (B) stessero insieme, da 4 anni, così pare!
tua sorella ha capito questa cosa perchè ha visto indosso a B i gioielli di tua madre.
tua sorella s'è arrabbiata, soprattutto con A, che ha agito un po' alle spalle di tutti...

Sil non hai capito una mazza :mrgreen:

la signora A ha capito solo da poco che B e mio padre stanno insieme, prima era solo la sua amica e confidente.

La mia sorella piange ancora al sol nominare la mamma quindi se ne tiene alla larga

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Che regali i gioielli di tua madre a lei , la trovo una cosa poco "elegante" soprattutto se voi non ne sapete nulla :wink:

concordo....sono comunque ricordi! :wink:

e concordo pure io
ma è proprio strano perché mio padre è sempre stato un gentleman, voglio sperare che la signora A si sia sbagliata.

A dirla tutta è andata così.
Io una domenica mattina di inizio giugno vado a riprendermi la pupa che aveva dormito da papà per permettermi di uscire il sabato sera. Ci trovo la "governante" insieme alla futura fidanzata e alle bambine, così invito tutte a venire al mare con me.
La "governante" odia il mare e declina l'invito, la tipa e le bambine vengono con me.
La governante sostiene che quella mattina lei indossasse la famosa spilla, io non me ne sono accorta. La governante ha detto quindi a mio padre che IO ho chiesto a lei spiegazioni su quella spilla, che lì sia saltata fuori la relazione, e che la spilla il giorno seguente sia ritornata nel cassetto di mio padre. Quindi mio padre in teoria sa che io so.

pare beautiful :mrgreen:

oli_va ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Che regali i gioielli di tua madre a lei , la trovo una cosa poco "elegante" soprattutto se voi non ne sapete nulla :wink:

e concordo pure io
ma è proprio strano perché mio padre è sempre stato un gentleman, voglio sperare che la signora A si sia sbagliata.

Io una domenica mattina di inizio giugno vado a riprendermi la pupa che aveva dormito da papà per permettermi di uscire il sabato sera. Ci trovo la "governante" insieme alla futura fidanzata e alle bambine, così invito tutte a venire al mare con me.
La "governante" odia il mare e declina l'invito, la tipa e le bambine vengono con me.
La governante sostiene che quella mattina lei indossasse la famosa spilla, io non me ne sono accorta. La governante ha detto quindi a mio padre che IO ho chiesto a lei spiegazioni su quella spilla, che lì sia saltata fuori la relazione, e che la spilla il giorno seguente sia ritornata nel cassetto di mio padre. Quindi mio padre in teoria sa che io so.

certo che anche la "governante" inventarsi una balla.... :?

già mi pare abbastanza incasinata la storia..... :oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

oli certo è una brutta situazione. Forse tuo padre nn te ne ha parlato perchè tu la conosci e forse perchè ancora sposata. Nn credo alla storia del marito geloso perchè se così fosse qlc mnn torna. Voglio dire (ne ho visti di uomini gelosi) con un marito tanto geloso difficilmente riesci a mascherare una storia per 4 anni.

Per i gioelli credo che la cosa più sensata sia chiedere a tuo padre, oppure se te li ricordi controllare se effettivamente mancano.

Nn è che forse la governante sta accendendo un pò di fuoco (sui gioelli) per paura di perdere la sua posizione?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

difra64 ha scritto:io parlerei con mio padre
ma solo per togliere ogni dubbio

il si dice mi pare credo di... genera incomprensioni e magari ha delle spiegazioni diverse

credo di capire che provate una sensazione di tradimento
ma la lei della questione non credo vi dovesse nessuna spiegazione
casomai doveva darle vs padre

ora che lei magari si sia appoggiata alla signora sapendo che per VOI lei è una persona di famiglia lo trovo anche "naturale"
ha cercato di avvicinarsi pur mantenendo la segretezza o la discrezione su ql che era un rapporto (che ancora non è certo da quanto sia iniziato) non consolidato e comunque difficoltoso

come dice sil non è sempre tutto bianco e nero....

parlate con vs padre prima di crearvi malesseri o frustrazioni che magari non esistono
:wink:

i genitoi che si rifanno (o cercano di rifarsi) una vita sentimentale navigano sempre in acque tempestose

concordo molto con quanto dici, per quello non so bene come affrontare la situazione e togliermi sto dubbi, non voglio che mio padre resti solo!

oli_va ha scritto:
Sil70 ha scritto:

e concordo pure io

qua puzza.
Pare strano che tuo padre da gentleman richieda indietro la spilla. Cioè io come donna e come amante mi sentirei doppiamentte offesa: da un lato perchè mi regali una cosa di tua moglie, dall'altra perchè ma le richiedi pure indietro.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:oli certo è una brutta situazione. Forse tuo padre nn te ne ha parlato perchè tu la conosci e forse perchè ancora sposata. Nn credo alla storia del marito geloso perchè se così fosse qlc mnn torna. Voglio dire (ne ho visti di uomini gelosi) con un marito tanto geloso difficilmente riesci a mascherare una storia per 4 anni.

Per i gioelli credo che la cosa più sensata sia chiedere a tuo padre, oppure se te li ricordi controllare se effettivamente mancano.

Nn è che forse la governante sta accendendo un pò di fuoco (sui gioelli) per paura di perdere la sua posizione?
la governante non accende fuochi ma incendi, devo prendere con le pinze quello che dice, ma non credo lo faccia per paura di perdere la sua posizione, la sua posizione rischia di perderla ostacolandoli non aiutandoli!

Lei è disperata perché pensa di aver portato una poco di buono in casa nostra

MARYANGY ha scritto:
qua puzza.
Pare strano che tuo padre da gentleman richieda indietro la spilla. Cioè io come donna e come amante mi sentirei doppiamentte offesa: da un lato perchè mi regali una cosa di tua moglie, dall'altra perchè ma le richiedi pure indietro.

concordo, puzza parecchio, pure io mi sarei offesa

oli_va ha scritto:

il si dice mi pare credo di... genera incomprensioni e magari ha delle spiegazioni diverse

ora che lei magari si sia appoggiata alla signora sapendo che per VOI lei è una persona di famiglia lo trovo anche "naturale"
ha cercato di avvicinarsi pur mantenendo la segretezza o la discrezione su ql che era un rapporto (che ancora non è certo da quanto sia iniziato) non consolidato e comunque difficoltoso

parlate con vs padre prima di crearvi malesseri o frustrazioni che magari non esistono

i genitoi che si rifanno (o cercano di rifarsi) una vita sentimentale navigano sempre in acque tempestose

concordo molto con quanto dici, per quello non so bene come affrontare la situazione e togliermi sto dubbi, non voglio che mio padre resti solo!
qs è molto bello Oli! :D
digli così come l'hai detto a noi

io sarei felice se tu fossi felice ma la situazione è un po' nebulosa e non vorrei che creasse disagi, incomprensioni e sofferenze a te e a noi tue figlie
se tuo padre come credo vi ha a cuore vi dirà tutto
e potrete chiarirvi

non è facile neppure per un genitore svelare ai propri figli le proprie "sofferenze e gioie" sentimentali
magari gli dai ql spintarella che gli manca (lui sa che la situazione è molto molto molto delicata...)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

oli_va ha scritto:
MARYANGY ha scritto:oli certo è una brutta situazione. Forse tuo padre nn te ne ha parlato perchè tu la conosci e forse perchè ancora sposata. Nn credo alla storia del marito geloso perchè se così fosse qlc mnn torna. Voglio dire (ne ho visti di uomini gelosi) con un marito tanto geloso difficilmente riesci a mascherare una storia per 4 anni.

la governante non accende fuochi ma incendi, devo prendere con le pinze quello che dice, ma non credo lo faccia per paura di perdere la sua posizione, la sua posizione rischia di perderla ostacolandoli non aiutandoli!

Lei è disperata perché pensa di aver portato una poco di buono in casa nostra
vabbè è chiaro che si sente presa in giro da quella che credeva sua amica, perciò penso che abbia paura di perdere la sua posizione. Lei nn crede in questa donna (perchè l'ha delusa) e in 23 anni, (suppongo) per lei siete stati la sua famiglia e nn i datori di lavori.
Credo che lei abbia dubbi, paure e gelosie sul fatto di un'eventuale convivenza tra tuo padre e la nuova compagna.
Ultima modifica di MARYANGY il 17/09/14 15:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

la spilla non è mai stata su B. la governante te l'ha detto per metterti la pulce nell'orecchio. In buna fede, ma rischia di combinar casini :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

<oli...parla con tuo padre! :wink:
capisco anche un certo imbarazzo da parte sua nell'iniziare il discorso, ma vedrai che poi ti spiegherà!

ok....ci sono andata vicino però dai! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oli,anche secondo me parlane chiaramente con tuo padre senza mettere in mezzo altre persone :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

quoto e quoto sil e quoto 13... :wink:

ovvio che poi a starci dentro la cosa è molto complicata :roll:
Simona