Re: A che stai pensando?!?!?

MARYANGY ha scritto:
oli_va ha scritto:
MARYANGY ha scritto:....
Credo che lei abbia dubbi, paure e gelosie sul fatto di un'eventuale convivenza tra tuo padre e la nuova compagna.
potrebbe essere...quella che pensava sua amica diventerebbe la sua "padrona" e in più altre 3 persone da servire :roll:
Simona

dammispazio ha scritto:uff son di fretta non posso leggere ne replicare... dopo va

pero sono abbastanza gasata oggi perche vedo che non ho perso il mio ...savoir faire :mrgreen:
sei stata educata
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dammispazio ha scritto:uff son di fretta non posso leggere ne replicare... dopo va

pero sono abbastanza gasata oggi perche vedo che non ho perso il mio ...savoir faire :mrgreen:
:) poi ci racconti eh.....
count down per il date :?:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Magari la governante é un pochino gelosa di non essere più la donna di casa.. Comunque io sono davvero venale, lo so, ma spero tuo padre non si sposi, mezza eredità andarebbe alla nuova moglie, di diritto e, cavoli, io al posto vostro ci terrei ad avere le cose di mia madre e non doverle dividere con un'estranea.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Magari la governante é un pochino gelosa di non essere più la donna di casa.. Comunque io sono davvero venale, lo so, ma spero tuo padre non si sposi, mezza eredità andarebbe alla nuova moglie, di diritto e, cavoli, io al posto vostro ci terrei ad avere le cose di mia madre e non doverle dividere con un'estranea.
stra quoto
che vadano a convivere a casa di lei che la paghi l ex marito
e vediamo subito di che pasta e' fatta la Fidanzata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ho fatto una figura di me**a
E che sarà mai? :lol:

Dammi, esatto! Tanto é evidente che, se vanno a vivere assieme, la governante ha perso il lavoro.
tu dici: ormai ci dovrei essere abituata
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Dai, ti racconto quella che ho fatto io settimana scorsa, così non ti senti sola :mrgreen:
Vado in farmacia per comprare l'antibiotico che avrei usato dopo l'estrazione di un dente devastato dalla gravidanza, farmacia dove mi conoscono finn troppo, visto quanto ci sono andata negli ultimi 3 anni e mezzo, e trovo un po' di gente in attesa. Non c'è lo spazio per fare una vera coda e quindi mi metto al fianco di una signora, che, guardando verso di me, sbotta "almeno mettiti in coda!" E io "ma signora, non c'è posto, dove dovrei mettermi?" E lei, cambiando completamente il tono, quasi ridendo "ah no, ma parlavo con mio marito!" E in quel momento, dalle mie spalle, sbuca il marito... :oops: ho anche tentato di recuperare dicendo che tanto bastava che in coda ci stesse lei e cose del genere... Sono stata tentata di cambiare farmacia.
Immagine
Immagine

Comunque io sono davvero venale, lo so, ma spero tuo padre non si sposi, mezza eredità andarebbe alla nuova moglie, di diritto e, cavoli, io al posto vostro ci terrei ad avere le cose di mia madre e non doverle dividere con un'estranea.
Non entro nel profondo della discussione, è un discorso molto delicato. Spero che il padre di Oli possa trovare la felicità, in piena condivisione con i figli :wink:
Per l'aspetto puramente economico, è sufficiente intestare i propri beni ai figli tramite donazione (conservando l'usufrutto dell'abitazione di residenza), per far sì che non possano finire in mano estranea.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
Comunque io sono davvero venale, lo so, ma spero tuo padre non si sposi, mezza eredità andarebbe alla nuova moglie, di diritto e, cavoli, io al posto vostro ci terrei ad avere le cose di mia madre e non doverle dividere con un'estranea.
Non entro nel profondo della discussione, è un discorso molto delicato. Spero che il padre di Oli possa trovare la felicità, in piena condivisione con i figli :wink:
Per l'aspetto puramente economico, è sufficiente intestare i propri beni ai figli tramite donazione (conservando l'usufrutto dell'abitazione di residenza), per far sì che non possano finire in mano estranea.
e la povera fidanzata lo deve curare nella sua vecchiaia esclusa da tutto? :roll:
io sono molto per il farsi i cavoli propri finchè è possibile
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

e la povera fidanzata lo deve curare nella sua vecchiaia esclusa da tutto?
Non tutto.. i ricordi di famiglia restano in famiglia, i soldi non hanno alcun valore affettivo e si possono benissimo condividere (accertando che la fidanzata abbia intenzioni serie).
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti