Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Olive tu non devi chiedere devi dare modo a lui di parlare.... penso
Fatti raccontare come sono andate le cose, quando si sono conosciuti come hanno iniziato a frequentarsi, se e' stato difficile all inizio, come e' diventata importante la storia, cosa ha portato la Fidanzata alla separazione...cosa ne pensa il marito, se lui lo conosce, in quali rapporti sono... che piani ha/hanno per il futuro... tu ascolta vedi che dice... che intenzioni ha... magari ti rassicura subito... o forse i loro piani ti faranno ti lasceranno basita ma sono cose da elaborare pian pianino (penso eh non parlo x esperienza)

d'accordissimo!

quoto,ascoltalo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

carichi la TUA immagine su qualche sito e poi metti l'url...non credo sia stato mai possibile, per quanto ricordi, caricare direttamente dal pc! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ora non so incaxxarmi o cosa

poi ci si chiede perchè ci si affida sempre più al privato anzichè al pubblico....
esami della gravidanza passati sal SSN.. perfetto, prenoto l'eco... alle 10.15 va bene.... chiedo il permesso in ditta e mi sento rispondere... eh ma sappi che hai mezz'ora prima e mezz'ora dopo la visita come permesso, al massimo un'ora se il tuo responsabile è d'accordo. Quindi devo prendere ferie, quelle che mi servirebbero per altro. In mezz'ora a malapena arrivo in città e parcheggio (la ditta è fuori città), e MAI MAI in ospedale sono stati puntuali...
privatamente ovviamente non succederebbe... :twisted: oppure mi metto in anticipata e facciamo prima...

idem per i prelievi....

oggi sono nera.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah ok, mi ero dimenticata quel passaggio
mi e' sparito l immagine, mi ridai quel link x upload pls
io ti vedo! :wink:

uso questo di solito...

http://it.tinypic.com/
io non ti vedo con firefox :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Io straquoto Sil, i gioielli della mamma sono un oggetto personale e sono di diritto di voi figlie, oliva e olivaskipper, caspita i gioielli sono un oggetto troppo personale.
Ma i soldi... in liena teorica quando un genitore viene a mancare i discendenti e il coniuge ereditano nelle quote previste dalla legge, quindi... cio' che e' delle figlie nessuno glielo tocca, ma cio' che e' del coniuge... beh e' suo e lui ne fa cio' che vuole.
Oliva visto quello che racconti cerca di parlare solo tu con papaolivo, olivaskipper e' ancora troppo scossa per la perdita della mamma, se siete voi due soli siete piu' liberi di parlare senza lasciare cose non dette per non urtarla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ela78 ha scritto:ora non so incaxxarmi o cosa

poi ci si chiede perchè ci si affida sempre più al privato anzichè al pubblico....
esami della gravidanza passati sal SSN.. perfetto, prenoto l'eco... alle 10.15 va bene.... chiedo il permesso in ditta e mi sento rispondere... eh ma sappi che hai mezz'ora prima e mezz'ora dopo la visita come permesso, al massimo un'ora se il tuo responsabile è d'accordo. Quindi devo prendere ferie, quelle che mi servirebbero per altro. In mezz'ora a malapena arrivo in città e parcheggio (la ditta è fuori città), e MAI MAI in ospedale sono stati puntuali...
privatamente ovviamente non succederebbe... :twisted: oppure mi metto in anticipata e facciamo prima...

idem per i prelievi....

oggi sono nera.
Credo che tu ti debba incaxxare con la tua ditta :wink: . A me compilavano il modulo in ospedale con indicato ora da - a e poi lo presentavo al lavoro come giustificativo.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

strana sta cosa...io ho 4 ore al mese, indipendentemente da quanto dura l'appuntamento, posso prendere 1,2 o+ ore insieme! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Per quanto riguarda un'eventuale seconda gravidanza, mi spaventa il fatto che i lavoratori autonomi non sono affatto tutelati...manco non pagassi le tasse! :twisted:
Non esistono permessi, non c'è malattia, la maternità è concessa ma entrare in maternità per 5 mesi significherebbe poter perdere clienti, l'importo che ti viene corrisposto è davvero uno sputo...insomma, a queste condizioni non lo farò mai un secondo figlio! :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dammispazio ha scritto:Difra mi hai fatto venire i brividi, gia provveduto 8) :lol:
me lo sono perso! :|
questo carino...
Immagine