che devo raccontare: è una compagnia telefonica. Son 3 giorni che sta tizia chiama, nonostante l'offerta da lei proposta nn mi interessa.
Chiama la prima sera: propone l'offerta alla Vanna Marchi. "Io ti offro, ma lei ha capito: router tecnologico, oggetto che può essere utilizzato anche come sopramobile tanto che è bello (giuro ho pensato alla fine in mano ai miei figli), chiamate illimitate, sim gratuita".
45 minuti a parlare solo del router, 25 minuti per le chiamate illimitate, 10 minuti per la disattivazione della vecchia linea. Quando ho chiesto: "scusa ma quanto mi viene a costare"
lei: "nn mi interrompa,senta prima l'offerta"
Insomma 70 euro per i primi 36 mesi, poi mi sembra sui 36 (nn ricordo bene).
Vabbè attacco dicendo che ne devo parlare con mio marito.
Seconda sera, solito orario. Già inizio a farmi il segno della croce
Lei:"buongiorno signora si ricorda di me (e chi se la scorda dopo un'ora)"
Io: " si ho parlato con mio marito e l'offerta nn ci interessa"
inizia di nuovo tutta la trafila: altri 45 minuti (stavolta è più breve, ma insiste su questo router oggetto d'arredamento). Poi chiede: "signora ma questa è un'offerta che capita una sola volta nella vita: perchè sta rifiutando?2
Io: " no io pago, stessi servizi, tranne questo router d'arredamento, 36 euro mensili tutto compreso"
Lei: "signora ma nn ha le chiamate illimitate sul fisso, però?"
Io."ma tanto il telefono nn lo uso, lo tengo solo per ricevere o per chiamare il 118 nel caso mi sentissi male e avessi il telefonino nella borsa che metto nell'altra camera"
Nn l'avessi mai detto: inizia con un altra offerta e mi fa "signora ma lo poteva dire prima che nn usa il fisso: ho un'offerta per lei"
Per farla breve (sta sempre questo router di mezzo e mezzo racconto della sua vita privata) 29 euro mensili Per Sempre. Poi fa
"parli con suo marito sono sicura che nn rifiuterà"
Vabbè già dico che nn ci interessa
Chiama poco fa: "buonaserta sono............. " nn la lascio finire: "sei quella del router"
Ho detto chiaramnte: "senti nn mi interessa l'offerta"
Lei: come sono 37 euro mensili

". Al che dico:
"ma nn erano 29?"
Lei: "si ma solo dopo 3 anni diventano 29

"
Attacca un'altra volta con il router, lei , i figli, ilmarito. A quel punto son diventata maleducata e ho detto:
"senti io c'ho figli e casa da pulire. Ti ho già detto che nn mi interessa, nn voglio passare alla V. e se tu hai bisogno di uno psicologo io nn lo sono. Se vuoi parlare ti do il mio account fb, però io ora devo pulire, lasciami in pace.
Nn soi è neanche scusate per il disagio che mi ha arrecato
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -