simo19691 ha scritto:Oli, sei nella stessa situazione di una mamma che deve farsi piacere le fidanzate dei figli

esattamente
per fortuna me ne rendo conto però
justonething ha scritto:Oliva , non so che dire . Credo sinceramente, gelosa come sono di mio padre

, non mi piacerebbe nessuna
Certo gli episodi che hai riportato sono davvero antipatici, soprattutto il commento su Olivella

un paio che mi piacevano in realtà le avevo individuate, due belle signore della sua età con un gran bel cervello, super ironiche, simpatiche e indipendenti, donne con cui mi sarebbe piaciuto confrontarmi, sono grande ma mi manca tanto la mia mamma...
lui invece preferisce le gambe lunghe e alla fine va bene così, temo che le due signore di cui sopra se lo sarebbero mangiato vivo, non ha questo gran senso dell'humour
Del resto a mio padre non piace l'Olivo, è evidente, ma si fa gli affari suoi
Sil70 ha scritto:difra64 ha scritto:Sil70 ha scritto:proprio ieri, mentre aspettavo mamma dal dentista, m'è capitato di leggere su un giornale la lettera di un padre ad una psicologa, chiedeva come fare per far accettare alle sue bellissime figlie una relazione con una donna, lui vedovo da tanti anni...
risposta?! viva la sua vita, per quanto impegno ci metta, non riuscirà a fargliene piacere neppure una!

Credo sia l'unica cosa sensata da fare
Alcuni rinunciano ad essere felici pur di non fare dispiacere si figli
Rendendo se stessi infelici e di conseguenza anche i figli!
dimenticavo, le figlie erano già grandi con una famiglia propria...
concordo con te Difra...io, con tutto il bene che posso volere ai miei figli, me ne sbatterei e vivrei la mia vita!

penso anche io, poi lui ha aspettato che anche mia sorella crescesse, ha 22 anni, ce la può fare!
Lightblue ha scritto:Si ma non ditelo a nessuno perchè mi vergogno!
In paese le sue performance sono famose e a dire il vero questo suo nuovo interesse non è molto apprezzato, aggiungo che fa pure degli orari assurdi.....
Ho cambiato dentista!

e hai fatto buono!