Re: Mamme e Papà 2014

mary non ho capito..tua cognata se l'è presa con te perchè eri incinta o perchè hai fatto 2 maschi?
e fondamentalmente.. che cavolo gliene frega a lei?

la lista dei malati di mente si allunga.. o se si allunga :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

s.ivonne ha scritto:Mary curiosità ma perché in sala parto é venuto il cognato?
Io voglio molto bene al fratello di mio marito per me è un fratello ma non lo avrei mai voluto in sala parto, piuttosto sola (io ero sola mip marito era casa perché gli avevano detto che non sarebbe nata quella notte e di tornare al mattino)
Lui è chirurgo, lavora nella clinica dove ho partorito. Quando sono entrata in travaglio ho preferito che mio marito andasse a casa da Ale (erano le 02.00 del 15 gennaio, un freddo boia, mica potevo farlo uscire). Quando mi hanno portato in sala parto, mio marito ha avvisato il fratello (che era di turno in ps) e lui è entrato nel blocco parto con il suo tesserino e il gine (a differenza della gine che ha preso il parto di Ale) nn l ha buttato fuori, anzi ha detto resta, si sa mai dobbiamo ricorrere al cesareo (Lory era molto alto, nn riuscivano a toccare la testa)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

loremir77 ha scritto:mary non ho capito..tua cognata se l'è presa con te perchè eri incinta o perchè hai fatto 2 maschi?

per i due maschi (lei ha due femmine). Il marito ha sempre desiderato un figlio maschio e per scelta della maglie ha accantonato il desiderio di un terzo figlio (lui voleva tentare un terzo). Lei lo disse chiaramente: nn faccio il terzo figlio perchè nn voglio figli maschi.

Si allunga..........
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
loremir77 ha scritto:mary non ho capito..tua cognata se l'è presa con te perchè eri incinta o perchè hai fatto 2 maschi?

per i due maschi (lei ha due femmine). Il marito ha sempre desiderato un figlio maschio e per scelta della maglie ha accantonato il desiderio di un terzo figlio (lui voleva tentare un terzo). Lei lo disse chiaramente: nn faccio il terzo figlio perchè nn voglio figli maschi.

Si allunga..........
e appunto se non voleva figli maschi che le importa se tu invece li hai? non è che nel mondo possano nascere solo femmine.. non ho capito che problema ha. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

mi son scordata di dire che dal 2012 nella clinica, dopo vari eventi accaduti, vige il divieto di assistere al parto. Lui (mio marito) sarebbe entrato "abusivamente" accompagnato dal fratello. In un modo o nell altro era destino che assistesse alla nascita di Lory.

:arrow: Lore nn è che gliene frega: è che è gelosa che il marito gioca, fa progetti con i miei bimbi.
Tipo ti faccio un esempio: Ale è patito per la caccia come mio cognato (conosce tutti gli uccelli e i tipi di cani da ferma) e lui, a volte, dice vicino al bimbo: "quando ti fai grande zio ti viene a prendere e andiamo a caccia insieme". Lei va in bestia perchè dice che queste cose le deve fare con le figlie.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:mi son scordata di dire che dal 2012 nella clinica, dopo vari eventi accaduti, vige il divieto di assistere al parto. Lui (mio marito) sarebbe entrato "abusivamente" accompagnato dal fratello. In un modo o nell altro era destino che assistesse alla nascita di Lory.

:arrow: Lore nn è che gliene frega: è che è gelosa che il marito gioca, fa progetti con i miei bimbi.
Tipo ti faccio un esempio: Ale è patito per la caccia come mio cognato (conosce tutti gli uccelli e i tipi di cani da ferma) e lui, a volte, dice vicino al bimbo: "quando ti fai grande zio ti viene a prendere e andiamo a caccia insieme". Lei va in bestia perchè dice che queste cose le deve fare con le figlie.
non mi pare un'attività amata dalle bambine :roll:

vabbè io ho un maschio ed una femmina, mia cognata 2 femmine... sono contenta perchè cresceranno tutti insieme, l'unico mio "dispiacere" è che tommaso è l'unico maschio.. adesso i giochi sono i medesimi, tra qualche anno forse gli toccherà fare il ken e giocare a barbie :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

da noi....mio fratello ha cominciato con un maschio.
poi è arrivata la sorellina. poi la cuginetta, viola, poi altra cuginetta, gaia e poi altra cuginetta (da parte della cognata) sofia.

all'annuncio dell'arrivo di sofia, mio nipote è quasi caduto in depressione :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

XD certo che la gente è matta forte! :lol: :lol: :lol:

Io cmq ho recentemente incontrato la mia vicina di casa con cui abbiamo il piazzale in comune e ho visto che è incinta del terzo :roll: :roll: :roll: ... due teppisti lasciati a loro stessi non erano abbastanza? E soprattutto mi ha smontato uno dei pochi lati positivi della mia ricerca luuuuuunga: la differenza di età tra i suoi cretini e il mio eventuale erede ormai era abbastanza grande da non rischiare che potessero giocare insieme o averci anche solo a che fare... invece così mi tocca sperare che mi vada buca x altri tot anni! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ho un bruciore di stomaco pazzesco. E stammatina, perima del bruciore, ho avuto una fitta al petto. Mi starà venendo un infarto? :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty_boop ha scritto:
13 febbraio ha scritto: e stai pure a chiedere il permesso? :shock: non ti starai rammollendo :mrgreen: sun? :D
:lol: :lol: :lol:
Sun è diventata gentile di colpo. Sei incinta?!!!! :mrgreen: :twisted:
:evil: allora???? Cercavo di essere educata, non sia mai che qualcuno vicino come ideali a quelli ultra cattolici dei parenti di 13 si sentisse offeso.
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:ho un bruciore di stomaco pazzesco. E stammatina, perima del bruciore, ho avuto una fitta al petto. Mi starà venendo un infarto? :roll:

Scusami Real, ma hai intenzione di vivere tutti e nove i mesi in questo stato?! :roll: No perchè......i mesi sono lunghi! :P
E sto figlio ti uscirà elettrico se continui così! :lol:

Sulla mia gravidanza non posso dire nulla.
Anzi, quello stato di beatitudine, gli auguri, l'interessamento delle persone...è stato un periodo meraviglioso! Super coccolata da tutti.
Una Madonna. :lol: :lol: :lol:

A parte una strònz@ che si trova nella stanza a fianco dove lavoro.
Ho avuto delle perdite a sette mesi qui a lavoro, a titolo informativo le dico che sto scappando a casa (avevo chiamato subito la mia gine) e lei "no scusa dove avresti messo quella roba scannerizzata il...."
Ma ucciditi va!
Immagine

Kia85 ha scritto:Io cmq ho recentemente incontrato la mia vicina di casa con cui abbiamo il piazzale in comune e ho visto che è incinta del terzo :roll: :roll: :roll: ... due teppisti lasciati a loro stessi non erano abbastanza? E soprattutto mi ha smontato uno dei pochi lati positivi della mia ricerca luuuuuunga: la differenza di età tra i suoi cretini e il mio eventuale erede ormai era abbastanza grande da non rischiare che potessero giocare insieme o averci anche solo a che fare... invece così mi tocca sperare che mi vada buca x altri tot anni! :lol: :lol: :lol:
Tranquilla, con te e Kio come genitori capirà subito che non deve frequentarli :mrgreen:
menchy ha scritto:
realexa ha scritto:ho un bruciore di stomaco pazzesco. E stammatina, perima del bruciore, ho avuto una fitta al petto. Mi starà venendo un infarto? :roll:

Scusami Real, ma hai intenzione di vivere tutti e nove i mesi in questo stato?! :roll: No perchè......i mesi sono lunghi! :P
E sto figlio ti uscirà elettrico se continui così! :lol:

Sulla mia gravidanza non posso dire nulla.
Anzi, quello stato di beatitudine, gli auguri, l'interessamento delle persone...è stato un periodo meraviglioso! Super coccolata da tutti.
Una Madonna. :lol: :lol: :lol:

A parte una strònz@ che si trova nella stanza a fianco dove lavoro.
Ho avuto delle perdite a sette mesi qui a lavoro, a titolo informativo le dico che sto scappando a casa (avevo chiamato subito la mia gine) e lei "no scusa dove avresti messo quella roba scannerizzata il...."
Ma ucciditi va!
Real quoto Menchy. È normale non sentirsi padrone del proprio corpo, lo so che ora pensi che farai altri 7 mesi e mezzo di merd@ ma non è così, a un certo punto tornerai in te :wink:

Menchy come coccole non posso lamentarmi tra mr boop, gli amici e i conoscenti sono davvero circondata da persone che si interessano, quasi quasi mi spiace che sia già finito il secondo trimestre perchè dal 5°mese me la sto proprio godendo la gravidanza. Ma proprio per questo però mi viene da pormi un paio di domande sui miei familiari. A parte i miei che vabbeh, a modo loro ci provano anche se non mi sembrano più di tanto eccitati, ma tutto il resto del parentado dalla mia parte pensavo reagisse almeno con delle schifose congratulazioni. Ma vabbeh, io sto benissimo anche così, non avevamo questo gran rapporto prima ed evidentemente non ce l'avremo nemmeno dopo, anzi, probabilmente alla luce di questo comportamento avremo ancora meno contatti, sopravvivo benissimo eh, era giusto per esternare l'ormone sbatta :wink:
Carina la tua collega... mi ricorda tanto la mia compagna di ufficio...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

13 febbraio ha scritto::arrow: real

fra la fitta al petto e il bruciore di stomaco hai mangiato qualcosa? :roll:
sì, due treccine di pasta frolla
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine