e fondamentalmente.. che cavolo gliene frega a lei?
la lista dei malati di mente si allunga.. o se si allunga

Moderatore: Steve1973
Lui è chirurgo, lavora nella clinica dove ho partorito. Quando sono entrata in travaglio ho preferito che mio marito andasse a casa da Ale (erano le 02.00 del 15 gennaio, un freddo boia, mica potevo farlo uscire). Quando mi hanno portato in sala parto, mio marito ha avvisato il fratello (che era di turno in ps) e lui è entrato nel blocco parto con il suo tesserino e il gine (a differenza della gine che ha preso il parto di Ale) nn l ha buttato fuori, anzi ha detto resta, si sa mai dobbiamo ricorrere al cesareo (Lory era molto alto, nn riuscivano a toccare la testa)s.ivonne ha scritto:Mary curiosità ma perché in sala parto é venuto il cognato?
Io voglio molto bene al fratello di mio marito per me è un fratello ma non lo avrei mai voluto in sala parto, piuttosto sola (io ero sola mip marito era casa perché gli avevano detto che non sarebbe nata quella notte e di tornare al mattino)
per i due maschi (lei ha due femmine). Il marito ha sempre desiderato un figlio maschio e per scelta della maglie ha accantonato il desiderio di un terzo figlio (lui voleva tentare un terzo). Lei lo disse chiaramente: nn faccio il terzo figlio perchè nn voglio figli maschi.loremir77 ha scritto:mary non ho capito..tua cognata se l'è presa con te perchè eri incinta o perchè hai fatto 2 maschi?
e appunto se non voleva figli maschi che le importa se tu invece li hai? non è che nel mondo possano nascere solo femmine.. non ho capito che problema ha.MARYANGY ha scritto:per i due maschi (lei ha due femmine). Il marito ha sempre desiderato un figlio maschio e per scelta della maglie ha accantonato il desiderio di un terzo figlio (lui voleva tentare un terzo). Lei lo disse chiaramente: nn faccio il terzo figlio perchè nn voglio figli maschi.loremir77 ha scritto:mary non ho capito..tua cognata se l'è presa con te perchè eri incinta o perchè hai fatto 2 maschi?
Si allunga..........
non mi pare un'attività amata dalle bambineMARYANGY ha scritto:mi son scordata di dire che dal 2012 nella clinica, dopo vari eventi accaduti, vige il divieto di assistere al parto. Lui (mio marito) sarebbe entrato "abusivamente" accompagnato dal fratello. In un modo o nell altro era destino che assistesse alla nascita di Lory.
Lore nn è che gliene frega: è che è gelosa che il marito gioca, fa progetti con i miei bimbi.
Tipo ti faccio un esempio: Ale è patito per la caccia come mio cognato (conosce tutti gli uccelli e i tipi di cani da ferma) e lui, a volte, dice vicino al bimbo: "quando ti fai grande zio ti viene a prendere e andiamo a caccia insieme". Lei va in bestia perchè dice che queste cose le deve fare con le figlie.
betty_boop ha scritto:13 febbraio ha scritto: e stai pure a chiedere il permesso?non ti starai rammollendo
sun?
![]()
![]()
![]()
Sun è diventata gentile di colpo. Sei incinta?!!!!![]()
realexa ha scritto:ho un bruciore di stomaco pazzesco. E stammatina, perima del bruciore, ho avuto una fitta al petto. Mi starà venendo un infarto?
Tranquilla, con te e Kio come genitori capirà subito che non deve frequentarliKia85 ha scritto:Io cmq ho recentemente incontrato la mia vicina di casa con cui abbiamo il piazzale in comune e ho visto che è incinta del terzo![]()
![]()
... due teppisti lasciati a loro stessi non erano abbastanza? E soprattutto mi ha smontato uno dei pochi lati positivi della mia ricerca luuuuuunga: la differenza di età tra i suoi cretini e il mio eventuale erede ormai era abbastanza grande da non rischiare che potessero giocare insieme o averci anche solo a che fare... invece così mi tocca sperare che mi vada buca x altri tot anni!
![]()
![]()
Real quoto Menchy. È normale non sentirsi padrone del proprio corpo, lo so che ora pensi che farai altri 7 mesi e mezzo di merd@ ma non è così, a un certo punto tornerai in temenchy ha scritto:realexa ha scritto:ho un bruciore di stomaco pazzesco. E stammatina, perima del bruciore, ho avuto una fitta al petto. Mi starà venendo un infarto?
Scusami Real, ma hai intenzione di vivere tutti e nove i mesi in questo stato?!No perchè......i mesi sono lunghi!
![]()
E sto figlio ti uscirà elettrico se continui così!![]()
Sulla mia gravidanza non posso dire nulla.
Anzi, quello stato di beatitudine, gli auguri, l'interessamento delle persone...è stato un periodo meraviglioso! Super coccolata da tutti.
Una Madonna.![]()
![]()
![]()
A parte una strònz@ che si trova nella stanza a fianco dove lavoro.
Ho avuto delle perdite a sette mesi qui a lavoro, a titolo informativo le dico che sto scappando a casa (avevo chiamato subito la mia gine) e lei "no scusa dove avresti messo quella roba scannerizzata il...."
Ma ucciditi va!
sì, due treccine di pasta frolla13 febbraio ha scritto:real
fra la fitta al petto e il bruciore di stomaco hai mangiato qualcosa?