Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Bho.......... nn so perchè più grande. Vorrei che fosse un pò più largo nella zona alta, nn so vorrei scendesse più largo.
a me di spalle sembra giusto,non vorrei che la taglia più grande ti scendesse troppo :wink:
è questo l'effetto che voglio che sia più sceso: mostra troppo il seno, anche se a dir la verità portavo il push up
allora prendi la taglia in più :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Mary io la foto la vedo un po' sfocata ma mi sembra che vesta bene sul seno, caso mai provalo con un regg più avvolgente :wink:
secondo me ti sta benissimo...
A me piace il vestito di Cappe, la stampa fotografica mi affascina, mai avuto un monospalla in vita mia perché sono noiosa :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Mary io la foto la vedo un po' sfocata ma mi sembra che vesta bene sul seno, caso mai provalo con un regg più avvolgente :wink:
A me piace il vestito di Cappe, la stampa fotografica mi affascina, mai avuto un monospalla in vita mia perché sono noiosa :mrgreen:
lalli :lol: :lol: :lol:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Lalli04 ha scritto:Mary io la foto la vedo un po' sfocata ma mi sembra che vesta bene sul seno, caso mai provalo con un regg più avvolgente :wink:
quoto tutto :wink:
Simona

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mary...a me sembra perfetto! :D

vai Cappe! 8)
ma ciao MA dov'eri? :D
sul GRA! :evil: :evil: :evil:
:? :?

smakkete! :D

Alexandra77 ha scritto:
valery ha scritto:ieri il telefono vecchio si è collegato al wifi. pensavo che whatsapp nn andassi più invece.....
ho trovato 1237 vs messaggi

PAZZE!

tutta invidia perchè mancavano i tuoi 300 :mrgreen: :mrgreen:

Mary a me non sembra piccolo :wink:
90 euro nn c'è lo pago a zalando :mrgreen: . Pure se volessi utilizzare il buono dovrei dare 11 euro .
Con il reggiseno no push up, come consigliato da lalli va molto meglio. Forse se finisco di mangiare sfogliatelle riesco a perdere un altro pò di peso. Questo mese è una tortura a doci: compleanni, onomastici, clienti di fuori che ci portano i dolci, allevatori che ci regalano la mozzarella. No............. io nn c'è la posso fa'.

Sto mangiando dai cucchiai di Ale sperando che m'attacchi il virus e perdere 2/3 Kg............
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -