lore, COME VA?loremir77 ha scritto:mi volete dire cioè che oltre ad un risultato positivo o negativo mi devo anche preoccupare per un FORSE?![]()
mi sto arancioncendo di brutto eh.

se fossi una donnaprecisada28gg mi dovrebbero venire oggi.piccolissima ha scritto:lore, COME VA?loremir77 ha scritto:mi volete dire cioè che oltre ad un risultato positivo o negativo mi devo anche preoccupare per un FORSE?![]()
mi sto arancioncendo di brutto eh.
giusto maestra!lunaspina ha scritto:Ehm, veramente altri 8loremir77 ha scritto:che parolone..stefania_b ha scritto:oddio lore siamo già in tempi di verdetti???![]()
(comunque sia - improbabilisssssimo- anche se fosse avrei altri 9 mesi per abituarmi all'idea..)![]()
non stiamo a guardare il capello.lunaspina ha scritto:Ehm, veramente altri 8loremir77 ha scritto:che parolone..stefania_b ha scritto:oddio lore siamo già in tempi di verdetti???![]()
(comunque sia - improbabilisssssimo- anche se fosse avrei altri 9 mesi per abituarmi all'idea..)![]()
Lore, non se e' il caso di farti gli auguri... perche' LO SAI VERO che faccia farebbe il loremiro se "avesse fatto colpo" alla prima???loremir77 ha scritto:che parolone..stefania_b ha scritto:oddio lore siamo già in tempi di verdetti???![]()
(comunque sia - improbabilisssssimo- anche se fosse avrei altri 9 mesi per abituarmi all'idea..)