grazie luna!
Moderatore: Steve1973
allora la maternità anticipata non prevede orari di visita... in pratica sei LIBERA!segre ha scritto: intanto volevo chiedervi... come funziona la maternità anticipata? devo stare in casa in certi orari come in malattia? cosa devo fare? non so niente...
Papri effettivamente le ultime settimane sono le più dure, con il caldo poi è veramente 'na faticaccia! Ma resisti, ormai ti manca pochissimo e poi comincia il bellopaprina ha scritto:assie tamben.................essì ero io la tartaruga al contrario![]()
![]()
![]()
![]()
ne parlavo l'altro giorno con la mamma di free: non mi sono MAI lamentata di nulla e sono sempre andata a mille.......dice che per essere arrivata a sto livello vuol dire che sto proprio alla frutta![]()
![]()
![]()
tanto per la cronaca mi sveglio con i piedi già gonfissimi(da un paio di settimane) e ho una ritenzione idrica che fa paura..........in due settimane ho preso 2 kili![]()
![]()
mai successo
![]()
![]()
la prossima che mi dice che mi mancherà la pancia......giuro che la prendo a testate![]()
paprina ha scritto:assie tamben.................essì ero io la tartaruga al contrario![]()
![]()
![]()
![]()
ne parlavo l'altro giorno con la mamma di free: non mi sono MAI lamentata di nulla e sono sempre andata a mille.......dice che per essere arrivata a sto livello vuol dire che sto proprio alla frutta![]()
![]()
![]()
tanto per la cronaca mi sveglio con i piedi già gonfissimi(da un paio di settimane) e ho una ritenzione idrica che fa paura..........in due settimane ho preso 2 kili![]()
![]()
mai successo
![]()
![]()
la prossima che mi dice che mi mancherà la pancia......giuro che la prendo a testate![]()