Re: Mamme e Papà 2011

giulia mi ha fatto venire in mente una cosa: le cartine tornasole.
impregnate nel liquido se diventa verde è il liquido amniotico, di un'altro colore invece sono solo perdite
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Luna!!!! :shock:
mannaggia leggo solo ora.....
intanto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma non riesci proprio a farti mettere in malattia a riposo fino alla prossima eco??! :roll: ......alla fine rimarresti a casa solo 1 settimana e mezza....e se ti fai un periodo di riposo forzato vedrai che il liquido aumenta di sicuro :wink:
((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Forza Luna!!
un po' di riposo e di relax (mentale, soprattutto, leggiti un bel libro e non pensare a niente di negativo) e vedrai che andrà tutto a posto!!

io me lo sentivo, che era un altro maschietto ;)

anche se ieri è nato il figlio della mia amica del corso di nuoto, non avevano voluto sapere il ses.so, in base alla forma della pancia l'abbiam chiamata 9 mesi ginevra ed è arrivato alessandro :)
il modo migliore per fare figli maschi, alla luce di questa esperienza (2 su 2) è passare i primi mesi a chiamarli ginevra :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Dunque, ho visto il mio medico che mi ha fatto il certificato per l'interdizione. Mi ha detto che devo portarlo all'inps insieme ad un modulo che posso scaricare da internet, ma di che modulo si tratta? Non riesco a trovarlo sul sito. Per il resto tutto ok. Presa dalla paranoia sul sesso ho chiesto conferma, ma lei aveva le gambe incrociate e il cordone in mezzo...vi ricorda qualcuno? :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Dunque, ho visto il mio medico che mi ha fatto il certificato per l'interdizione. Mi ha detto che devo portarlo all'inps insieme ad un modulo che posso scaricare da internet, ma di che modulo si tratta? Non riesco a trovarlo sul sito. Per il resto tutto ok. Presa dalla paranoia sul sesso ho chiesto conferma, ma lei aveva le gambe incrociate e il cordone in mezzo...vi ricorda qualcuno? :roll:

sul certificato nn saprei, sul sesso mi ricorda la figlia di una mia amica: è stata cosi fino alla morfologica e alla tridimensionale a 34 sett nn s'è voluta far vedere: era di spalle.
Cmq dov'è il problema? Tra poco hai la morfologica e anche se avrà ancora le gambine incrociate vedranno gli organi interni.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:giulia mi ha fatto venire in mente una cosa: le cartine tornasole.
impregnate nel liquido se diventa verde è il liquido amniotico, di un'altro colore invece sono solo perdite
scusate l'ignoranza ma che sono le cartine tornasole?

Luna come va?? sono in pensiero...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:giulia mi ha fatto venire in mente una cosa: le cartine tornasole.
scusate l'ignoranza ma che sono le cartine tornasole?

Luna come va?? sono in pensiero...

sono delle striscette che di solito si utilizzano in campo medico-biologico per la misurazione del ph
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Ciccia io ero proprio andata in una sede dei sindacati della mia zona(non sono iscritta)e ho chiesto a loro perchè anche io non riuscivo a trovare il certificato nel sito.
Con il certificato della gine loro hanno provveduto a compilarmi il certificato che deve essere consegnato all'inps.
Io l'ho inviato immediatamente con raccomandata, poi ne ho portata una copia in azienda.
Dopo diversi giorni mi è arrivata la conferma dell'Inps.
Dai ciccia tranquilla, al massimo dovrai aspettare fino alla morfo per la conferma del sesso.

Lanterna le cartine tornasole sono delle cartine che vengono immerse nelle soluzioni/liquidi per controllarne l'acidità/basicità(ma potrei anche non aver capito niente!)
Immagine

piritunzi ha scritto:Hai ragione Sil!
Non l'avevo inviata all'Inps ma alla Direzione Provinciale del lavoro.
mi sembrava strano...ma magari sono casi particolari! :roll: :roll:

Ciccia...l'astensione parte dalla data del certificato del ginecologo, anche se la presenti all'ispettorato una settimana dopo!
magari avvisa la società...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)