Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

pawie ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
arrivata la spedizione DP, rimando indietro quelli che erano gli acquisti di rottura: il vestito perchè non mi piace come mi cade, le scarpe perchè troppo piccole, la borsa perchè il colore è più giallo di come si vede in foto e la camiciola perchè rifinita male... terrò i pantaloni, anche se la taglia mi sta giusta ora, ma se faccio davvero la brava con la dieta per quando sarà stagione mi staranno larghi, e la giacca perchè è abbastanza passpartout da sfruttarla un minimo ... mi pareva brutto rimandare indietro proprio tutto :oops:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

ecco
la musica è finita
gli amici se ne vanno
che inutile serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono arrivati gli acquisti dal sito di Patrizia Pepe. Che delusione!
In pratica l'unica cosa che terrei è il cappottino.
La giacca è un amore, molto bellina, ma mi sta strettissima di spalle e davanti si chiude a stento :oops:
I pantaloni sono belli, ma di un tessuto molto simile alla seta che si appiccica addosso e segna tutte tutte le imperfezioni (leggi ciccioli)
Le scarpe sono faighe, ma mi stanno grandine - se ci cammino ( e sottolineo SE, visti i 12 cm di tacco) mi escono dietro.
Buaaaaaaaa
Immagine

Immagine

---

ecco perchè non acquisto mai capi di abbigliamento on-line...già nel negozio sto secoli a provare prima di acquistare...pensa te senza provare...per me sarebbe impossibile.
E poi anche fare il reso...una palla!
Ultima modifica di dada33 il 08/02/12 10:57, modificato 1 volta in totale.

abigaille ha scritto:ecco
la musica è finita
gli amici se ne vanno

La giacca è un amore, molto bellina, ma mi sta strettissima di spalle e davanti si chiude a stento :oops:
I pantaloni sono belli, ma di un tessuto molto simile alla seta che si appiccica addosso e segna tutte tutte le imperfezioni (leggi ciccioli)
Le scarpe sono faighe, ma mi stanno grandine - se ci cammino ( e sottolineo SE, visti i 12 cm di tacco) mi escono dietro.
Buaaaaaaaa
mi dispiace!!..ma la giacca e le scarpe non puoi farle sostituire con la taglia più grande?

la musica è finita
gli amici se ne vanno

Buaaaaaaaa
uff, abi, sembravano così belli...soprattutto i pantaloni :|
mi dispiace!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

beyoncé ha scritto:
la musica è finita
gli amici se ne vanno

Buaaaaaaaa
mi dispiace!!..ma la giacca e le scarpe non puoi farle sostituire con la taglia più grande?
la giacca è esaurita, sennò prendevo certamente la taglia più grande, mi piace proprio
le scarpe devo ancora vedere
Immagine

Immagine

---

simo19691 ha scritto:
dada33 ha scritto:ecco perchè non acquisto mai capi di abbigliamento on-line...già nel negozio sto secoli a provare prima di acquistare...pensa te senza provare...per me sarebbe impossibile.
E' poi anche fare il reso...una palla!

uguale uguale :roll:
idem!

la musica è finita
gli amici se ne vanno

Buaaaaaaaa
:? Che peccato!
ehmmmm ecco lo dicevo che hanno taglie scarse :mrgreen: :lol: :lol:
sempre + convinta a comprare in negozio, quando in saldi. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dada33 ha scritto:ecco perchè non acquisto mai capi di abbigliamento on-line...già nel negozio sto secoli a provare prima di acquistare...pensa te senza provare...per me sarebbe impossibile.
E poi anche fare il reso...una palla!
idem soprattutto per i pantaloni non ce la potrei mai fare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

occchei :wink: e' semplicemente un periodo di karma negativo con gli acquisti online (io devo chiedere un rimborso a DP perche' il pacco non e' arrivato :( )
Abi comunque il cappottino era la cosa che mi piaceva di piu'....ecco sul numero di scarpe ci sarebbe da incavolarsi.
Io per i pantaloni ho zero problemi a comprarli online, se mi si allacciano li tengo :mrgreen:
Viste le temperature ieri stavo per cedere su un completino da lappone di Stefanel...mi ha salvato la tirchieria (e il fatto che buyvip aveva cose interessanti nei prossimi giorni). Pero' se ci ripasso non so :twisted: :mrgreen:
Ultima modifica di Lalli04 il 08/02/12 13:25, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

abigaille ha scritto:non è che così mi tirate su di morale eh
:evil: :evil: :evil:

oggi pomeriggio faccio il reso
e domani vado in centro gnè gnè gnè
ebigheil darlink 8) patriziapepe è per no-tits :evil: adoro le loro camicie, ma non riesco a chiuderle sul seno :shock: e, vogliam dire, non sono proprio la pamelaenderzon :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0