Re: A che stai pensando?!?!?

Sil xxxxxxxxxxxxxxx :wink:

Mi servono un paio di scarpe :mrgreen: :wink:

Smack 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:Ann! :wink:

sto pensandoche questa, a meno di cambi di rotta dell'ultimo momento, dovrebbe essere l'ultima settiamana da questo cliente...
probabilmente si torna in sede, di nuovo 100 km al giorno e, soprattutto, si torna a non far niente!
il che, in questo momento, non è buono per niente! :|
Sil: think positive :wink:

millemila X per te

oli_va ha scritto:sto pensando che Dalani mi ha cancellato l'ordine mannaggia e spero che almeno mi dicano di chi era quella cassettiera, mi piaceva :cry: :cry: :cry:

Sil, mille cxx per te, ma che lavoro fai si può dire?
:roll: A me Dalani non convince, poi quando ho letto dei commenti non proprio positivi sul loro comportamento, cancello le email :mrgreen:
Oli ci sono altri siti con cose bellissime, cerca e troverai un'alternativa. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Figa Sil, ti calsa a pennello!!!
DIERRE ha scritto:
oli_va ha scritto:sto pensando che Dalani mi ha cancellato l'ordine mannaggia e spero che almeno mi dicano di chi era quella cassettiera, mi piaceva :cry: :cry: :cry:

Sil, mille cxx per te, ma che lavoro fai si può dire?
:roll: A me Dalani non convince, poi quando ho letto dei commenti non proprio positivi sul loro comportamento, cancello le email :mrgreen:
Oli ci sono altri siti con cose bellissime, cerca e troverai un'alternativa. :wink:
Ma infatti mi cancello proprio dalla news letter, almeno non faccio fatica a buttarle,
Ma ti pare che mi scrivono che è stato cancellato a 4 gg dalla consegna e solo dopo che io li ho sollecitati preoccupata perché stava ancora "in attesa del fornitore", il primo di 5 step!?!?

Mi rimetterò in cerca, ma che palle, mi piaceva :x