guarda che l infarto ti stermina in meno di 10 minuti. Se stai ancora al pc vuol dire che principio di infarto nn era: una banale indigestione dovute alla treccine di pasta frollarealexa ha scritto:tutte stron2e sieteio sto avendo un infarto e voi che mi date addosso
![]()
Befane
Re: Mamme e Papà 2014
#3992mi son spiegata male, le treccine le ho mangiate dopo. Cmq sto ancora al pc solo per costringervi ad accompagnarmi durante la mia agoniaMARYANGY ha scritto:guarda che l infarto ti stermina in meno di 10 minuti. Se stai ancora al pc vuol dire che principio di infarto nn era: una banale indigestione dovute alla treccine di pasta frollarealexa ha scritto:tutte stron2e sieteio sto avendo un infarto e voi che mi date addosso
![]()
Befane
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#3993peccato che ho già dato abbastanza, altrimenti a pippe mentali tra me e te qualcuna chiamava il reparto psichiatriarealexa ha scritto:mi son spiegata male, le treccine le ho mangiate dopo. Cmq sto ancora al pc solo per costringervi ad accompagnarmi durante la mia agoniaMARYANGY ha scritto:guarda che l infarto ti stermina in meno di 10 minuti. Se stai ancora al pc vuol dire che principio di infarto nn era: una banale indigestione dovute alla treccine di pasta frollarealexa ha scritto:tutte stron2e sieteio sto avendo un infarto e voi che mi date addosso
![]()
Befane
#3994Re: Mamme e Papà 2014
#3995qualunque colore purchè dolce e gabbanabetty_boop ha scritto:Real un ricovero ci scappa comunque, ma non in cardiologia o maternità... che colore la preferisci la camicina cara?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

#3996viziosa seirealexa ha scritto:qualunque colore purchè dolce e gabbanabetty_boop ha scritto:Real un ricovero ci scappa comunque, ma non in cardiologia o maternità... che colore la preferisci la camicina cara?
#3998Il tempo volaLanternarossa ha scritto:ussignur....oggi 17+4
domani entro nel 5 mese
#3999"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#4000dopo il 5° il tempo volaLanternarossa ha scritto:ussignur....oggi 17+4
domani entro nel 5 mese
Qua tra poco partorite tutte: servono nuove reclute urgentemente
#4001MARYANGY ha scritto:dopo il 5° il tempo volaLanternarossa ha scritto:ussignur....oggi 17+4
domani entro nel 5 mese
Qua tra poco partorite tutte: servono nuove reclute urgentemente
Io ancora la chiamo nascita e non uso la parola parto
Io passerò i prossimi mesi a traslocare e sistemare casa... mi sa che il tempo mi volerà davvero
#4002didi finalmente il ticker. Mamma mia tra poco più di una settimana entri nel 6° mese.
Per il parto nn so che dirti: ti auguro la mia esperienza e quella di tante altre, cioè quella mania di onnipotenza che ti spinge a dire dopo partorito "voglio fare un altro figlio, solo per rivivere l emozione del parto" (col cavolo quando vanno via gli ormoni lo dici più)
Per il parto nn so che dirti: ti auguro la mia esperienza e quella di tante altre, cioè quella mania di onnipotenza che ti spinge a dire dopo partorito "voglio fare un altro figlio, solo per rivivere l emozione del parto" (col cavolo quando vanno via gli ormoni lo dici più)
#4003sì finalmente il ticker... anche perchè iniziavo a non tenere più il contoMARYANGY ha scritto:didi finalmente il ticker. Mamma mia tra poco più di una settimana entri nel 6° mese.
So che l'esperienza del parto può essere molto soggettiva, io intanto ho un certo timore, però sinceramente molto meno di quando questa era solo una lontana ipotesi....
Farò il trasloco con il caldo e il pancione... aiutoooooo
EDIT
Novità sul fronte "festa del sorpasso": mia suocera ha comprato lo spumante... rigorosamente rosè
#4004Didi che nonna fantastica che sarà tua suocera.Quando c é tanto entusiasmo prima immaginati dopo che l avrà vista..
Ne so qualcosa io
Ne so qualcosa io
Non cenere diventerò ma cipria
#4005s.ivonne ha scritto:Didi che nonna fantastica che sarà tua suocera.Quando c é tanto entusiasmo prima immaginati dopo che l avrà vista..
Ne so qualcosa io
vero ma... speriamo non diventi invadenza...