Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:tutte stron2e siete :twisted: io sto avendo un infarto e voi che mi date addosso :|
Befane :mrgreen:
guarda che l infarto ti stermina in meno di 10 minuti. Se stai ancora al pc vuol dire che principio di infarto nn era: una banale indigestione dovute alla treccine di pasta frolla :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
realexa ha scritto:tutte stron2e siete :twisted: io sto avendo un infarto e voi che mi date addosso :|
guarda che l infarto ti stermina in meno di 10 minuti. Se stai ancora al pc vuol dire che principio di infarto nn era: una banale indigestione dovute alla treccine di pasta frolla :mrgreen:
mi son spiegata male, le treccine le ho mangiate dopo. Cmq sto ancora al pc solo per costringervi ad accompagnarmi durante la mia agonia :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
mi son spiegata male, le treccine le ho mangiate dopo. Cmq sto ancora al pc solo per costringervi ad accompagnarmi durante la mia agonia :evil:
peccato che ho già dato abbastanza, altrimenti a pippe mentali tra me e te qualcuna chiamava il reparto psichiatria
Immagine

Immagine

- GANDHI -

betty_boop ha scritto::lol: Real un ricovero ci scappa comunque, ma non in cardiologia o maternità... che colore la preferisci la camicina cara? :mrgreen:
qualunque colore purchè dolce e gabbana :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
betty_boop ha scritto::lol: Real un ricovero ci scappa comunque, ma non in cardiologia o maternità... che colore la preferisci la camicina cara? :mrgreen:
qualunque colore purchè dolce e gabbana :mrgreen:
viziosa sei
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Lanternarossa ha scritto:ussignur....oggi 17+4
domani entro nel 5 mese :shock:
dopo il 5° il tempo vola
Qua tra poco partorite tutte: servono nuove reclute urgentemente :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ussignur....oggi 17+4
domani entro nel 5 mese :shock:
dopo il 5° il tempo vola
Qua tra poco partorite tutte: servono nuove reclute urgentemente :mrgreen:

Io ancora la chiamo nascita e non uso la parola parto :shock: :? :| :( Non mi sento molto pronta...

Io passerò i prossimi mesi a traslocare e sistemare casa... mi sa che il tempo mi volerà davvero :roll:

didi finalmente il ticker. Mamma mia tra poco più di una settimana entri nel 6° mese.

Per il parto nn so che dirti: ti auguro la mia esperienza e quella di tante altre, cioè quella mania di onnipotenza che ti spinge a dire dopo partorito "voglio fare un altro figlio, solo per rivivere l emozione del parto" (col cavolo quando vanno via gli ormoni lo dici più)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:didi finalmente il ticker. Mamma mia tra poco più di una settimana entri nel 6° mese.

Per il parto nn so che dirti: ti auguro la mia esperienza e quella di tante altre, cioè quella mania di onnipotenza che ti spinge a dire dopo partorito "voglio fare un altro figlio, solo per rivivere l emozione del parto" (col cavolo quando vanno via gli ormoni lo dici più)
sì finalmente il ticker... anche perchè iniziavo a non tenere più il conto :lol: forse è un po' troppo grande?

So che l'esperienza del parto può essere molto soggettiva, io intanto ho un certo timore, però sinceramente molto meno di quando questa era solo una lontana ipotesi....

Farò il trasloco con il caldo e il pancione... aiutoooooo

EDIT
Novità sul fronte "festa del sorpasso": mia suocera ha comprato lo spumante... rigorosamente rosè :lol:

s.ivonne ha scritto:Didi che nonna fantastica che sarà tua suocera.Quando c é tanto entusiasmo prima immaginati dopo che l avrà vista..
Ne so qualcosa io :D

vero ma... speriamo non diventi invadenza... :roll: