Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

cacarella :lol:
betty è a libera interpretazione :mrgreen:

ho riprovato l abito e non è che mi convinta tanto mettere una cintura...l elastico finisce giusto sotto il seno...
ho un paio di cordoncini...uno intrecciato ma in marrone per cui troppo scuro...l altro sul coloniale oro ma... :roll:
Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Betty, trattandosi di colori piuttosto neutri direi che sono sempre in auge. A me piacciono molto in estate, soprattutto col casual :wink:
No dicevo la parola "coloniale" se si usa da tanto, non il colore :lol:
Anche a me col marrone non dispiace... ma se finisce sotto il seno mah, non so a questo punto se serve...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Betty, trattandosi di colori piuttosto neutri direi che sono sempre in auge. A me piacciono molto in estate, soprattutto col casual :wink:
No dicevo la parola "coloniale" se si usa da tanto, non il colore :lol:
Anche a me col marrone non dispiace... ma se finisce sotto il seno mah, non so a questo punto se serve...
è una vita betty!!!! l'ho sentito dire almeno da quando ero piccola io 8) :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto: è una vita betty!!!! l'ho sentito dire almeno da quando ero piccola io 8) :lol: :lol:
in effetti...i tirannosauri tendevano al coloniale! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

a me quei due cintini non convincono...troppo sportivi, una cintina come quelle postate da real non mi sarebbero dispiaciute invece e light, vanno moltissimo le cinte "alte" io le trovo molto carine indossate (anche se io non le saprei portare) :roll:
anche secondo me col nero l'abito non rende, l'ideale sarebbe un sandalo gioiello, non ne hai???

magari fai una foto di tutto l'insieme :roll:
Simona