io ne avrò due..stefania_b ha scritto:uff... però che invidia... anche a me paicerebbe avere qualcuna di voi al matrimonio...
l'alice e la stellina.

Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:Ragazze/i, questo weekend abbiamo trslocato. Da sabato ci siamo trasferiti. Ora ho una casa e una famiglia mia, di cui sono responsabile, quindi sono una Donna Adulta.
OssignuuuuR!Come mi fa strano pensarlo.
D'ora in avanti potrò dedicarmi ai preparativi del matrimonio.... spero.
sìììììììììì!stefania_b ha scritto:però mi sta frullando in testa l'idea di un aperitivo o simile prematrimoniale forumistico...
porta almeno il marito!!!!alice7 ha scritto: Ma che bello fede!!!!!! tantissimi auguri! Beata te io arriverò al matrimonio senza casa e senza partecipazioni
e tu hai una foto sul cell e non ce la fai vedere??Hella ha scritto:Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono stata al telefono un'ora e mezza con mammà e fra i suoi interminabili racconti sugli ultimi 4 giorni a Londra, sono riuscita a raccontarle del "mio" abito ... beh, non ha gridato allo scandalo e non si è lamentata!magari stasera vede la foto sul cell e le piace pure!!! mi sento già un po' meglio! Peccato che sto male al braccio e il sedere dolorante mi tengano in continuo stato depressed
allora assolutamente...quando siamo sposati/sistemati...facciamo un'uscita a 4!!!Federinik ha scritto:Certo che festeggiamo, questo è per voi!
E' una cosa davvero emozionante e bellissima, sono in giro con un sorriso ebete! Non riesco nemmeno io a prendermi sul serio come Donna adulta!![]()
Il matrimonio è il 17 maggio, Indegno... e sono sempre in zona, anzi siamo vicscini vicscini!
Elliisss nooo... perchè senza partecipazioni? Piuttosto te le faccio io.
ehm, la foto è sul cell di mia sorella, il mio è troppo sfigato. Però le ho appena scritto se sa spedirmela via emailpiccolissima ha scritto:e tu hai una foto sul cell e non ce la fai vedere??Hella ha scritto:Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono stata al telefono un'ora e mezza con mammà e fra i suoi interminabili racconti sugli ultimi 4 giorni a Londra, sono riuscita a raccontarle del "mio" abito ... beh, non ha gridato allo scandalo e non si è lamentata!magari stasera vede la foto sul cell e le piace pure!!! mi sento già un po' meglio! Peccato che sto male al braccio e il sedere dolorante mi tengano in continuo stato depressed
hai la scusa per mangiare per due!!stellina ha scritto:Loremira che menù slurpissimoNon c'è una cosa che non mi piace, mangerò come una sfondata
![]()
Sabato alla Prenatal ho visto un abitino premaman carinissimo, ci ho già messo gli occhi sopra per il tuo matri
Bè almeno luiindegno2000 ha scritto:porta almeno il marito!!!!alice7 ha scritto: Ma che bello fede!!!!!! tantissimi auguri! Beata te io arriverò al matrimonio senza casa e senza partecipazioni![]()
![]()
![]()