Re: FIGLI ADOLESCENTI

Beh io considererei pure che la differenza d'età non mi sembra così strabiliante, anzi se fosse una trentenne con un quarantacinquenne nessuno lo noterebbe :twisted: se il ragazzo manifesta una timidezza estrema non capisco perché non sia seguito da uno psicologo
e cmq prima o poi affrancarsi dalla famiglia non gli può fare che bene...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sì,è seguito da una psicologa...ma il problema non è la differenza di età oggettiva ma che lui psicologicamente,a detta della psicologa,si è fermato ad un'età adolescenziale e un altro problema è che dubito dei sentimenti di lei che è sposata con figli
Immagine

beh, ma se lui oggettivamente ha questi problemi, qualsiasi storia che dovesse finire per decisione della donna avrebbe possibili brutte conseguenze su di lui...
anche se fozze una ragazza molto giovane...
e ricordiamo che noi donne sappiamo essere stupide a qualsiasi età :|
Simona

Simo questo è vero,ma se avesse avuto una storis 'normale' poteva anche durare ma questa storia parte storta da principio...è anche vero che lui poteva restare solo per tutta la vita...ma si sa che con i se e i ma non si va avanti
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Simo questo è vero,ma se avesse avuto una storis 'normale' poteva anche durare ma questa storia parte storta da principio...è anche vero che lui poteva restare solo per tutta la vita...ma si sa che con i se e i ma non si va avanti
si si...
è che immagino che sarebbe difficile con queste premesse avere ora una storia "normale" :roll:
Simona

dammispazio ha scritto:grazie x i msg
mi girano ancora violentemente i maroni quindi x ora muta sugna
why?! incasseremo il vaffa all'occorrenza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:...anche io quando sono di quell'umore non riesco nemmeno a sfogarmi :cry:
8)
è necessario imparare a farlo
si sta meglio, credetemi! :D :wink:

noi siamo qui!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it