realexa ha scritto:minusina ha scritto:Real é arrivata!!
Che bel regalo di compleanno!!!
grazie, minu. E' stata una bella sorpresa anche se quest'anno avevo capito che arrivava. Di solito a natale i miei mi regalano una borsa importante: quest'anno niente. Inoltre avevano fatto dei regali importanti a mia sorella (una crociera, un viaggio a capodanno a santo domingo oltre che una borsa) e loro vanno sempre pari. A me a natale (approfittando che non si sarebbe vista la differenza sotto l'albero perchè mia sorella non c'era) hanno messo giusto un pensiero. Poi l'altro giorno in garage ho sgamato la busta anche se non sono riuscita avedere ciò che conteneva perchè stava in una posizione non accessibile. Poteva essere pure una vecchia scatola di documentio di mio padre e la busta arrivata per caso chissà da quali giri.
Invece...
Se non sbaglio, dopo che a Natale non è arrivata ci speravi per la Befana..invece hai dovuto attendere un pò più..però ne è valsa ampiamente la pena!!
Io tra 10 minuti stacco e me ne vado a fare un giro, mentre andavo a pranzo ho visto che un negozio fighissimo (e di solito quasi inavvicinabile) aveva decoltè e biker boots super scontati

magari ci scappa l'affare di fine saldi!!!