non discuto....ma se non son belli devono essere almeno affascinantiMARYANGY ha scritto:credo che la bellezza sia relativa. Ci sono uomini nn belli ma che per il loro saper fare fanno perdere la testa.

Moderatore: Steve1973
non discuto....ma se non son belli devono essere almeno affascinantiMARYANGY ha scritto:credo che la bellezza sia relativa. Ci sono uomini nn belli ma che per il loro saper fare fanno perdere la testa.
infatti mi riferivo al fascino. Conosco uomini , definiti dei tipi, che hanno un fascino, un modo di fare, una dolcezza e mascolinità, che il loro aspetto fisico passa in secondo piano.simo19691 ha scritto:non discuto....ma se non son belli devono essere almeno affascinantiMARYANGY ha scritto:credo che la bellezza sia relativa. Ci sono uomini nn belli ma che per il loro saper fare fanno perdere la testa....se fanno vomitare...
MARYANGY ha scritto:infatti mi riferivo al fascino. Conosco uomini , definiti dei tipi, che hanno un fascino, un modo di fare, una dolcezza e mascolinità, che il loro aspetto fisico passa in secondo piano.simo19691 ha scritto:non discuto....ma se non son belli devono essere almeno affascinantiMARYANGY ha scritto:credo che la bellezza sia relativa. Ci sono uomini nn belli ma che per il loro saper fare fanno perdere la testa....se fanno vomitare...
perchè nn hai visto quello cappe. L'ho definita l'ottava meraviglia del mondo. Fisico palestrato ma giusto, scuretto di pelle, occhi dolci, naso perfetto, capelli un pò lunghi mossi. Era bello.
dammispazio ha scritto:io no, foto
dammispazio ha scritto:vabbe se due si sono messi insieme da giovani magari era carina lei e cesso lui poi a 40 anni la storia si ribalta.... io ne conosco che a 25 anni non erano niente di speciale e sono dei discreti 45 enni
chedi un po alla moglie di Wolverin
Magari lui guarda all'interiorità..Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:vabbe se due si sono messi insieme da giovani magari era carina lei e cesso lui poi a 40 anni la storia si ribalta.... io ne conosco che a 25 anni non erano niente di speciale e sono dei discreti 45 enni
chedi un po alla moglie di Wolverin
nono....lei era troppo brutta, solo con una sostituzione sarebbe cambiata così!
per forza!sunset ha scritto: Magari lui guarda all'interiorità..
per chiudere in bellezzaSil70 ha scritto:per forza!sunset ha scritto: Magari lui guarda all'interiorità..![]()
![]()
dammispazio ha scritto:vabbe siete tutte troppo superficiali![]()
![]()
![]()
![]()
oooh ma dove sta la BRADIPA oggi che voglio sapere che dicono a Napoli di De Magistris
Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:io no, foto![]()
![]()
![]()
pure qui coppia male assortita all'appello, lui bello bello, lei...facevi prima a zomparle addosso che a girarle attorno!![]()
![]()