Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:http://www.corriere.it/economia/14_sett ... 8a02.shtml

a me ste cose rattristano.....
e un po' mi fanno arrabbiare :evil:
perche' Difra?

a me fa arrabbiare che comunque lui ha potuto scegliere, sicuramente guadagnerà altrettanto e fa pure notizia perché e' un uomo a fare una scelta del genere
A me fa arrabbiare perché lodano il gesto. Certo, ha preferito stare con la figlia e ridurre il carico di lavoro. Diglielo a un operaio che prende a malapena 1000 euro. Se ha potuto farlo è perché ha milioni di dollari sul conto in banca.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ma secondo voi ,non sono tutte trovate giornalistiche? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eli_felix ha scritto:
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:http://www.corriere.it/economia/14_sett ... 8a02.shtml

a me ste cose rattristano.....
e un po' mi fanno arrabbiare :evil:
perche' Difra?

a me fa arrabbiare che comunque lui ha potuto scegliere, sicuramente guadagnerà altrettanto e fa pure notizia perché e' un uomo a fare una scelta del genere
A me fa arrabbiare perché lodano il gesto. Certo, ha preferito stare con la figlia e ridurre il carico di lavoro. Diglielo a un operaio che prende a malapena 1000 euro. Se ha potuto farlo è perché ha milioni di dollari sul conto in banca.
a me fa arrabbiare perché lui è finito sul giornale lodato da tutti mentre spesso le madri sono costrette a licenziarsi per badare ai figli e magari si sentono dire che così avranno dei figli bamboccioni :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

penso che mi aspetta un we bello lungo, lun/mart di ferie, anche se imposte! 8)

lunedì scarico i figli e giretto per negozi!
martedì li scarico uguale e parrucco!

:mrgreen: :mrgreen: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dai ,almeno ci sono dei risvolti positivi, un po' di tempo per te :wink: :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:dai ,almeno ci sono dei risvolti positivi, un po' di tempo per te :wink: :D
:wink:

anzi, vi posto un po' di tagli !
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

serenen ha scritto:cappe hai tagliato?

vai Sil! :D
Ciao Sere, più tardi :D

essenziale per me come lunghezza la possibilità di mettere i capelli dietro le orecchie...per quelli più corti devo vedere se è possibile farli un po' più lunghi davanti

1
Immagine
2
Immagine
3
Immagine
4
Immagine
5
Immagine
6 - 7
Immagine
8
Immagine
9
Immagine
10
Immagine
11
Immagine
12
Immagine
13
Immagine
14
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 26/09/14 11:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Quello in bianco e nero è fantastico,non mi dispiace nemmeno quello di Kelly :wink: :D

capperugiola ha scritto:Quello in bianco e nero è fantastico,non mi dispiace nemmeno quello di Kelly :wink: :D
che numero Cappe?
Immagine