Re: A che stai pensando?!?!?

Cri ha scritto:
eli_felix ha scritto:
A me fa arrabbiare perché lodano il gesto. Certo, ha preferito stare con la figlia e ridurre il carico di lavoro. Diglielo a un operaio che prende a malapena 1000 euro. Se ha potuto farlo è perché ha milioni di dollari sul conto in banca.
a me fa arrabbiare perché lui è finito sul giornale lodato da tutti mentre spesso le madri sono costrette a licenziarsi per badare ai figli e magari si sentono dire che così avranno dei figli bamboccioni :evil:
per entrambi questi motivi
inoltre pare che sia un gesto così profondo e maturo e di veri sentimenti perchè fatto da un UOMO all'apice della carriera
ora se lo facesse una donna sarebbe una cosa "normale", dovuta, naturale
qui è una cosa speciale

questo mi chierisce bene quanto manchi ancora davvero tanto (soprattutto da un punto di vista psicologico e di mentalità sociale) alla reale parità

@ ma perchè si parla di capelli sempre qua?
siete tutte che volete cambiare vita? 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

io inverso! :lol:
ma questi 3 mi piacciono molto!
anche l'ultimo, il 14 mi pare!

grazie Sere, Sun! 8)

si Cappe, colpi di sole...
pure il colore di questo taglio mi attira parecchio!

http://tinypic.com/view.php?pic=mv2idd&s=8#.VCUx7meSw1l
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:li ho portati tanto anche io...
adesso li ho cosi davanti ma lunghissimi dietro
un taglio piu unico che raro :mrgreen:
tiro su il dietro e me lo appunto
:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:li ho portati tanto anche io...
adesso li ho cosi davanti ma lunghissimi dietro
un taglio piu unico che raro :mrgreen:
tiro su il dietro e me lo appunto
:lol: :lol: :lol:
fotina? anche dal dietro :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

2 e 3 mi danno l'idea che non saranno mai in ordine :lol: glialtri mi piacciono tutti. anche io ho un taglio corto ma davanti leggermente + lunghi per metterli dietro alle orecchie :lol: :lol: lo sai vero che ogni mese va ritoccato questo tipo di taglio? :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:2 e 3 mi danno l'idea che non saranno mai in ordine :lol: glialtri mi piacciono tutti. anche io ho un taglio corto ma davanti leggermente + lunghi per metterli dietro alle orecchie :lol: :lol: lo sai vero che ogni mese va ritoccato questo tipo di taglio? :mrgreen:
in genere il taglio che faccio da anni è sempre lo stesso, con tante varianti....ci credi se ti dico che il parrucchiere mi vede almeno dopo 4 mesi?
anche se si allungano, tiene benissimo il taglio! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Cri ha scritto:2 e 3 mi danno l'idea che non saranno mai in ordine :lol: glialtri mi piacciono tutti. anche io ho un taglio corto ma davanti leggermente + lunghi per metterli dietro alle orecchie :lol: :lol: lo sai vero che ogni mese va ritoccato questo tipo di taglio? :mrgreen:
in genere il taglio che faccio da anni è sempre lo stesso, con tante varianti....ci credi se ti dico che il parrucchiere mi vede almeno dopo 4 mesi?
anche se si allungano, tiene benissimo il taglio! :wink:
beata te! il mio mi vede tutti i mesi, anche perché da quando ho deciso di tenerli corti mi crescono di un cm e 1/2 al mese e quindi devo rifare il colore... :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Sil,allora é molto bravo anche il parrucchiere :wink:

Anch'io ogni mese o poco più sono al taglio
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

crescono tanto pure a me, infatti ci vado più per rifare i colpi di sole che per il taglio....fortuna che la base è comunque chiara, io odio il parrucchiere! :evil:

si Cappe, taglio e colori, molto belli! :wink:
Immagine