Re: FORZA DANIEL
#4022sei stata una grande!tamy79 ha scritto:La torta è piaciuta.....bergi era contentissimo...sono super felice
The sisterhood of The Calf 40

http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#4026La super torta per Bergi... Bellissima vero?!
Con i miei ex compagni di stanza

#4027Ma Tamy che bella torta
Che belli i tre amichetti! Vi auguro una buonanotte, Tamy sei stata fantastica! !!!!!

Che belli i tre amichetti! Vi auguro una buonanotte, Tamy sei stata fantastica! !!!!!
Non cenere diventerò ma cipria
#4028Tamy sei fantastica......anche a fare le torte
Forza cuccioli! Siete splendidi!
Serena notte

Forza cuccioli! Siete splendidi!
Serena notte
#4029Grazie...la scena di stasera ...daniel in corridoio ( con la mascherina
...se notate nella foto è l'unico senza)..gli ho detto se vouoi andare fuori mascherina...subito no..e adesso sempre
...
eravamo fuori io che continuo vai a piano va a piano...passa infermiera e gli dice..daniel non correre..e lui..CORRERE CORRERE CORRERE...bhe ha azionato il turbo...ha capito che poteva correre...le comiche

eravamo fuori io che continuo vai a piano va a piano...passa infermiera e gli dice..daniel non correre..e lui..CORRERE CORRERE CORRERE...bhe ha azionato il turbo...ha capito che poteva correre...le comiche
#4030Tamy sei bravissima!
E i tre moschettieri... scaldano il cuore nonostante tutto.
Siate forti ragazzi!
E i tre moschettieri... scaldano il cuore nonostante tutto.
Siate forti ragazzi!
#4031tamy79 ha scritto:Grazie...la scena di stasera ...daniel in corridoio ( con la mascherina...se notate nella foto è l'unico senza)..gli ho detto se vouoi andare fuori mascherina...subito no..e adesso sempre
...

#4033tamy79 ha scritto:Grazie...la scena di stasera ...daniel in corridoio ( con la mascherina...se notate nella foto è l'unico senza)..gli ho detto se vouoi andare fuori mascherina...subito no..e adesso sempre
...

Bravo cucciolo!!
Bellissima la torta, hai avuto un bel pensiero!

#4035Sil70 ha scritto:ma si....a me già solo il pensiero che hai avuto mi riempirebbe il cuore!tamy79 ha scritto:il fatto è che è in semi isolamento...speriamo di fare qualcosa di carino
e senti chi parla, Sil

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"