Re: FORZA DANIEL

Grazie...la scena di stasera ...daniel in corridoio ( con la mascherina 8) ...se notate nella foto è l'unico senza)..gli ho detto se vouoi andare fuori mascherina...subito no..e adesso sempre 8) ...

eravamo fuori io che continuo vai a piano va a piano...passa infermiera e gli dice..daniel non correre..e lui..CORRERE CORRERE CORRERE...bhe ha azionato il turbo...ha capito che poteva correre...le comiche
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:Grazie...la scena di stasera ...daniel in corridoio ( con la mascherina 8) ...se notate nella foto è l'unico senza)..gli ho detto se vouoi andare fuori mascherina...subito no..e adesso sempre 8) ...

eravamo fuori io che continuo vai a piano va a piano...passa infermiera e gli dice..daniel non correre..e lui..CORRERE CORRERE CORRERE...bhe ha azionato il turbo...ha capito che poteva correre...le comiche
:D :D :D
The sisterhood of The Calf 40

tamy79 ha scritto:Grazie...la scena di stasera ...daniel in corridoio ( con la mascherina 8) ...se notate nella foto è l'unico senza)..gli ho detto se vouoi andare fuori mascherina...subito no..e adesso sempre 8) ...

:lol: :lol: :lol:
Bravo cucciolo!!

Bellissima la torta, hai avuto un bel pensiero! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto:il fatto è che è in semi isolamento...speriamo di fare qualcosa di carino
ma si....a me già solo il pensiero che hai avuto mi riempirebbe il cuore! :wink:

e senti chi parla, Sil :D :D :D sei stata tu a far partire questa catena :D :D :D

:D :D :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"