Mary, puoi farci un disegno sopra, cucire, o incollare un tessuto che ti piace...

Moderatore: Steve1973
troppo impegnativocapperugiola ha scritto:light, a me piace il colore, ma sono comode così alte di para?
Mary, puoi farci un disegno sopra, cucire, o incollare un tessuto che ti piace...
lo spero anch'io Light, soprattutto per G.Lightblue ha scritto:Cappe speriamo di non inciampare quando spingo il passeggino
io l'avevo preso sul serio il consiglio di cappeLightblue ha scritto:Mary si scherza![]()
Col caldo però sai che stufa.
quello era serioMARYANGY ha scritto:io l'avevo preso sul serio il consiglio di cappeLightblue ha scritto:Mary si scherza![]()
Col caldo però sai che stufa.![]()
capperugiola ha scritto:quello era serioMARYANGY ha scritto:io l'avevo preso sul serio il consiglio di cappeLightblue ha scritto:Mary si scherza![]()
Col caldo però sai che stufa.![]()
Lightblue ha scritto:Sono abbastanza alte?![]()
capperugiola ha scritto:Birba Cattivissima
capperugiola ha scritto:Frivolotta, grazie,ma temo che non sia il punto uno e credo nemmeno il punto due![]()
lo so, lo soBirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Birba Cattivissima![]()
Ma sì che scherzo.
non ha vizi e' vegetariana fa sport e non si espone mai al solefrivolotta66 ha scritto:Allora dicci qual è il tuo segreto per l'eterna giovinezza
capperugiola ha scritto:Frivolotta, grazie,ma temo che non sia il punto uno e credo nemmeno il punto due![]()