e si è quello che faccio anche ioLorena ha scritto:Il sacco non l'ho mai usato... se ben ricordo ci sono due "anelli" sullo schienale, vero? Io tiravo quelli e li rilasciavo nella posizione che mi interessava.

Moderatore: Steve1973
e si è quello che faccio anche ioLorena ha scritto:Il sacco non l'ho mai usato... se ben ricordo ci sono due "anelli" sullo schienale, vero? Io tiravo quelli e li rilasciavo nella posizione che mi interessava.
loremir77 ha scritto:si 160 euri con i giochini.![]()
tommy proprio ci si rilassa.. sarà atipico ma dopo un pò che sta in braccio si divincola e vuole la sdraietta.![]()
lo vedi che gioca con i suoi giochini.. e se ha sonno gira la testina e si assopisce.
nn succede in nessun altro posto. nè in braccio nè in culla nè sul seggiolone.
Riquoto tutt'e due.Sil70 ha scritto:condivido in tutto Stellina!
torno dopo un po' di tempo per ringraziarvi e relazionare.laVale ha scritto:Ciao!
Approfitto di questo topic anche se non devo comprarlo per nessun bimbo, ma per noi.
Ho bisogno di un aerosol, possibilmente senza spendere un patrimonio.
Il miglior rapporto qualità prezzo mi sembra averlo trovato con questo, che va bene sia per adulti che per bambini.
Qualcuno ce l'ha? cosa ne pensate?
in toscana auchan nun ce stà!Lorena ha scritto:Loremir, anche io ti sconsiglio una nuova sdraietta. Piuttosto apri il box. Se il cuscino per l'allattamento non ce l'hai, mettigli intorno altri cuscini. Se hai un Auchan dalle tue parti ce n'è ora uno in offerta a 12/13 euro.
È quella che ho io, ed è quella su cui si è cappottata bibiloremir77 ha scritto:ecco quella che mi ha indicato papri..
online a 70 euro circa.
ecco appuntoloremir77 ha scritto:buono a sapersi alebi![]()
![]()
![]()
si ho tutto.. cuscino allattamento e box
da qualche parte ho pure un tappeto coi giochi..
bisogna che cominci a montare qualche altro abbriccico.![]()
(comunque adesso con gli addominalini si tira su a sedere da solo dalla posizione semisdraiata quando è nella sdraietta..)