Re: A che stai pensando?!?!?
#40261approvo pure io! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
in che senso rimbalzare?dammispazio ha scritto:Simo... io ovviamente sono peggio di loro, ma e' un problema mio?
preferisco rimbalzare con uno che mi piace che menarmela con un cesso
Difra non leggere
ma siamo d'accordo su tutta la lineadammispazio ha scritto:ce ne sono tanti manzi che potrebbero piacere (a certe tipe che conosco io) ma quelli non mi interessano
un certo tipo di estetica, non certo il fighetto palestrato che in primis non piace a me, ed al quale di sicuro non piacerei io che non vedo una palestra dal corso pre parto
sul materasso a molle!difra64 ha scritto: in che senso rimbalzare?![]()
ah e qui si deve aprire un topic su quale materasso si rimbalzi meglioBizzy ha scritto:sul materasso a molle!difra64 ha scritto: in che senso rimbalzare?![]()
meno male che ci sei tu BizzyBizzy ha scritto:sul materasso a molle!difra64 ha scritto: in che senso rimbalzare?![]()
eh ma rita dalla chiesa è rita dalla chiesa!MARYANGY ha scritto:Sil come ti butti giù: sei una bella donna
muffaSil70 ha scritto:eh ma rita dalla chiesa è rita dalla chiesa!MARYANGY ha scritto:Sil come ti butti giù: sei una bella donna![]()
![]()
![]()
![]()