Anche alla mia, xk abbiamo fatto MPR e meningococco insieme!Alexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:
Per il vaccino solo al mio hanno fatto due punture una sul braccio ed una sulla gamba?
Per i paragoni no comment

Moderatore: Steve1973
Anche alla mia, xk abbiamo fatto MPR e meningococco insieme!Alexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:
Per il vaccino solo al mio hanno fatto due punture una sul braccio ed una sulla gamba?
Nancy, in realtà dopo la pappa J. non ha mai mangiato la frutta, solo come merenda.nancy77 ha scritto:sicuramente, c'ha un figlio prodigio lei sai!Sil70 ha scritto:scommetto pure che il figlio a 8 mesi sapeva le tabelline del 2,3 e 4, la 5 ma solo a salti!![]()
![]()
minu l'ho pensato anch'io
![]()
E ora cambiando argomento, Jacopo mangia sempre la frutta dopo la pappa? Flavio prima sì, ora sono un pò di giorni che finisce a stento la pappa e di frutta non ne vuole poi sapere (si serra la bocca che è comico a vederlo!).
Io non so adesso quando dargliela, fa merenda col mio latte visto che mi sento il seno pronto a scoppiare
Io ho assistito ad una conversazione in piscina tra due mammefrozenlady ha scritto:
Per i paragoni no commentsopratutto xk gli altri sono sempre dei piccoli superman, che caso!!
Mah, il pediatra mi aveva detto di proporgli la frutta a pranzo dopo la pappa e lui fino a poco tempo fa la mangiava, magari poca ma la mangiava volentieri.minusina ha scritto:Nancy, in realtà dopo la pappa J. non ha mai mangiato la frutta, solo come merenda.nancy77 ha scritto:sicuramente, c'ha un figlio prodigio lei sai!Sil70 ha scritto:scommetto pure che il figlio a 8 mesi sapeva le tabelline del 2,3 e 4, la 5 ma solo a salti!![]()
![]()
![]()
E ora cambiando argomento, Jacopo mangia sempre la frutta dopo la pappa? Flavio prima sì, ora sono un pò di giorni che finisce a stento la pappa e di frutta non ne vuole poi sapere (si serra la bocca che è comico a vederlo!).
Io non so adesso quando dargliela, fa merenda col mio latte visto che mi sento il seno pronto a scoppiare
Se con la pappa è pieno io non lo forzerei a mangiare altro (con quelle guanciottine tenerissime non credo proprio che patisca)
Quando vorrai eliminare la poppata del pomeriggio la sostituisci con la frutta
anche alla mia l'hanno fatto insieme ma entrambe sulle braccia. Penso sia più una "teoria" di chi fa il vaccino, cercando il mpr può essere fatto sia nella coscia che nel braccio il meningococcico nel braccio.frozenlady ha scritto:Anche alla mia, xk abbiamo fatto MPR e meningococco insieme!Alexandra77 ha scritto:
Per i paragoni no commentsopratutto xk gli altri sono sempre dei piccoli superman, che caso!!
nancy77 ha scritto:Mah, il pediatra mi aveva detto di proporgli la frutta a pranzo dopo la pappa e lui fino a poco tempo fa la mangiava, magari poca ma la mangiava volentieri.minusina ha scritto:Nancy, in realtà dopo la pappa J. non ha mai mangiato la frutta, solo come merenda.nancy77 ha scritto:
sicuramente, c'ha un figlio prodigio lei sai!![]()
![]()
![]()
Se con la pappa è pieno io non lo forzerei a mangiare altro (con quelle guanciottine tenerissime non credo proprio che patisca)
Quando vorrai eliminare la poppata del pomeriggio la sostituisci con la frutta
Ora niente, e lascia anche un pò di pappa a volte. Non mi preoccupo di questo, avrà meno fame (o si nutre della riserva che ha nelle guance). Ma ci tenevo che mangiasse un pò di frutta, anche per aiutarlo con la pupù visto che ne sta facendo meno.
Proverò a dargliela il pomeriggio.
Quindi lì ormai due poppate al giorno?
uff..Jndi, mi spiace che non ci siano miglioramenti.Jndiana ha scritto:Che giornata...Leonardo non ha fatto che piangere disperato per il male al pancinoho provato di tutto, dai massaggini (mi sono istruita su youtube
) a stimolarlo con il cottonfioc, tenerlo in braccio a pancia in giù camminando x casa... Niente che funzionasse
![]()
Alla fine si è calmato in macchina, quando siamo andati a prendere Bea all'asilo...in clamoroso ritardoE ora dorme da più di 1h...speriamo che non ce la faccia pagare stanotte...
E Bea ha qualche linea di febbre
Vabbè qui lasciamo perdere io purtroppo ho avuto un pò di problemini, ma avevo il latte e sono riuscita a tirarlo per 11 mesi, chi sentiva sta cosa mi guardava come fossi un extraterrestreminusina ha scritto:
Ah per continuare con le idiozie della gente. molti mi dicono: ma ha sette mesi e lo allatti ancora??![]()
sì, e allora??!!
si guarda...il mio cuginetto è stato allattato fino a 3 anni e io ammetto di aver pensato che fosse un pò grandicello per il seno, ma a sette mesi o a 1 anno mi sembra normalissimo allattareAlexandra77 ha scritto:Vabbè qui lasciamo perdere io purtroppo ho avuto un pò di problemini, ma avevo il latte e sono riuscita a tirarlo per 11 mesi, chi sentiva sta cosa mi guardava come fossi un extraterrestreminusina ha scritto:
Ah per continuare con le idiozie della gente. molti mi dicono: ma ha sette mesi e lo allatti ancora??![]()
sì, e allora??!!
si brava, fino ad un anno non mi sembra il caso di rimanere straniti... Diciamo che dopo l'anno inizia a essere forse più una coccola sia per mamma che per bimbominusina ha scritto:si guarda...il mio cuginetto è stato allattato fino a 3 anni e io ammetto di aver pensato che fosse un pò grandicello per il seno, ma a sette mesi o a 1 anno mi sembra normalissimo allattareAlexandra77 ha scritto:Vabbè qui lasciamo perdere io purtroppo ho avuto un pò di problemini, ma avevo il latte e sono riuscita a tirarlo per 11 mesi, chi sentiva sta cosa mi guardava come fossi un extraterrestreminusina ha scritto:
sì, e allora??!!
Mah ieri era andata bene...ma ho capito che un giorno è buono e l'altro nominusina ha scritto: uff..Jndi, mi spiace che non ci siano miglioramenti.
però arriva il weekend e magari riesci a farti aiutare un pò di più
Benissimo, mollagli il pupo cosi' fanno conoscenza, e vai a riposare un po'Jndiana ha scritto: Poi questo we dovrebbero venire a trovarci dei cari amici che non hanno ancora conosciuto junior
chiaretta ha scritto: Sui paragoni coi figli degli altri, x me non hanno senso.. io me ne sono sempre fregata, probabilmente xche' cmq ero consapevole di avere un figlio genio![]()
![]()