Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

dammispazio ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:Allora dicci qual è il tuo segreto per l'eterna giovinezza :?:
capperugiola ha scritto:Frivolotta, grazie,ma temo che non sia il punto uno e credo nemmeno il punto due :wink:
non ha vizi e' vegetariana fa sport e non si espone mai al sole 8)
frivolotta non avevo mica letto :wink:

anche quelle di Dammi sono congetture, a parte che prendo poco sole, semplicemente è un fatto genetico credo, la pelle di mia mamma è bella anche ora che ha superato i 65 :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:Allora dicci qual è il tuo segreto per l'eterna giovinezza :?:
capperugiola ha scritto:Frivolotta, grazie,ma temo che non sia il punto uno e credo nemmeno il punto due :wink:
non ha vizi e' vegetariana fa sport e non si espone mai al sole 8)

uno ce l'ha :lol: ..fa shopping..attività piacevole che rallegra e quindi mantiene jovani :mrgreen: .

cappe :arrow: vegetariana?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
uno ce l'ha :lol: ..fa shopping..attività piacevole che rallegra e quindi mantiene jovani :mrgreen: .

fosse solo quello :mrgreen:

non sono vegetariana, mangio poca carne perchè non la amo molto, preferisco carboidrati , legumi, e pesce ma un buon ragù o un piatto di casoncelli o una fettina di porchetta non li disdegno di certo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lightblue ha scritto:Ho dei sandali bassi bata e reggono da anni senza muffa.
Per le scarpe chiuse passo perché per quelle ho bisogno che siano buone :|

Io una lj non la comprerei proprio perché ci sono troppi tarocchi e perché avendo prezzi abbordabili la posseggono anche le ragazzine!
È vero! :lol:
Chissà che mi passava nella testa quando ne ho acquistata una :roll:

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

fosse solo quello :mrgreen:

non sono vegetariana, mangio poca carne perchè non la amo molto, preferisco carboidrati , legumi, e pesce ma un buon ragù o un piatto di casoncelli o una fettina di porchetta non li disdegno di certo :D
:D comprare molte scarpe forse giova al fisico, cappe?
Rifugiata al centro commerciale per questione caldo :mrgreen: , ci è scappato un bikini Calzedonia in sconto.
Foto non trovata, è nero a pois bianchi,balconcino; molto semplice...diciamo "sobrio" :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io una lj non la comprerei proprio perché ci sono troppi tarocchi e perché avendo prezzi abbordabili la posseggono anche le ragazzine!
pure a me quelle vecchie nn hanno mai fatto muffa ma l'ultimo e unico paio di stivali comprati a novembre 2010, messi 3 volte, poi causa ingrossamento gambe per gravidanza posati, hanno fatto muffa, si sono scollati e la pelle visibilmente opaca. E' vero che la bata nn costa tanto, però 169 euro per un paio di stivali che forse, se li compravo dai cinesi, avrei potuto utilizzarli..........mi lascia pensare

Nn mi spiego......eppure li ho messi 3 volte :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BIZET ha scritto:I mie sandali sono già in spedizione :D Devo dire che le prestazioni del signor Sil ehm del sigor Yoox sono notevoli :lol:

Oggi ho comprato un biglietto frecciabianca e una notte a Venezia , vale come acquisto? 8)
beata te. I miei sandali sono ancora in Lavorazione :twisted: e io che Sabato volevo metterli :cry:

Alla faccia se vale come acquisto
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BIZET ha scritto:

È vero! :lol:
Chissà che mi passava nella testa quando ne ho acquistata una :roll:
avevi lo spirito da ragazzina.
Cmq nn mi meraviglio, perchè i l'ho acquistata due anni fa e ragazzina nn lo ero neanche di spirito.

Io tra le ragazzine invece vedo quelle lucide di Guess, sia a bauletto che shopping. Le LJ le vedo più su signore dai 38/45 anni :roll: ma forse c'è un perchè
Paese che vai, ragazzine che trovi :roll:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BIZET ha scritto:I mie sandali sono già in spedizione :D Devo dire che le prestazioni del signor Sil ehm del sigor Yoox sono notevoli :lol:

Oggi ho comprato un biglietto frecciabianca e una notte a Venezia , vale come acquisto? 8)

Gironzolona :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

petra18 ha scritto:

:shock: Anch'io
stava in saldo?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:

Gironzolona :mrgreen: .
8)

:arrow: Mary, Il biglietto del treno sono riuscita a prendero in economy, troppo tardi per la supereconomy. Con booking.com ho trovato un hotel in zona arsenale ad un buon prezzo.

:arrow: Petra : Biennale?