dada33 ha scritto:Real molto bella la borsa
Mamma che regali ti fanno i tuoi genitori!!! Non è che vorrebbero adottarmi per il periodo Natalizio?

Guarda, i miei non ci hanno mai fatto regali così. Finchè non lavoravamo ci davano la solita centomila (passata poi a 100 euro). E non ci viziavano. Non ho mai avuto vestiti firmati: da ragazzine ce li cuciva mia madre che aveva gusti abbastanza tristi: scamiciati grigio, blu o rosso con dolcevita sotto. Uguali per me e mia sorella. E la poveretta li portava per anni perchè poi doveva mettersi anche quelli che non mi andavano più. Niente soldi per uscite, niente sfizi. Non ci mancava nulla ma se volevamo qualcosa dovevamo chiedere e noi non abbiamo chiesto quasi mai.
Da quando abbiamo cominciato a lavorare i miei genitori hanno visto che sappiamo ben amministrare il nostro denaro (mutuo per la casa, stipendi spesi per l'arredamento). Insomma pochissime frivolezze. Compriamo sì vestiti ma raramente firmati sempre se firme sono le aziende pret a porter come cristina effe o liu jo (solo per citarne 2). Si sono così tranquillizzati e hanno cominciato a farci questi regali. Forse perchè vedono che sgobbiamo dalla mattina alla sera. Io fino a 3 anni fa avevo 2 lavori di cui nella scuola anche con 3 sedi diverse non nella mia provincia. Oltre al lavoro con le traduzioni. E nonostante ciò non è che guadagni poi chissà quanto. Ecco! credo che hanno capito che abbiamo pochi grilli per la testa. Loro ormai hanno realizzato quello che volevano e ci gratificano così
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772