Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Real è meravigliooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock:

Luna ti devo quotare 2 volte
lunapiena2 ha scritto:Mio marito è il classico uomo che si nasconde dietro alla scusa "hai tutto, non so mai cosa regalarti...vieni con me e decidi tu"......e così finisce che non ricevo quasi mai nulla perchè anch'io odio scegliermi i regali!
La seconda è che anch'io ho chiesto il Rolex per i 40 e non se lo può davvero dimenticare per la testa che glio ho fatto, altrimenti lo faccio ricoverare per "amnesia gravissima" :D

etamina ha scritto:Real :D
Purtroppo (ma per fortuna di Eto) io non subisco il fascino degli accessori firmati...quindi che ti posso dire? Una bambina davvero carina e sopratutto di classe che si abbina con tutto...ma più di così non riesco a spremermi :lol:
Sono cmq felice per te che ne sei così' orgogliosa :wink:
eta, sembrerà strano ma nemmeno io subisco il fascino degli accessori firmati. Ma la bimba non è un accessorio. E' e basta :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:braccialetto da tennis?
spiegate un pò... :roll:

non sono un amante dell oro o cmq dei gioielli...ho i punti luce...il solitario...non porto più orologi...uso solo le perle e la buona bigiotteria...

allora per i 30 cosa chiedo????

ho ancora un paio d anni per pensare..
devi crescere, baby. per i 30 puoi accontentarti di una sukey :mrgreen:

Album
Immagine

dada33 ha scritto:Real molto bella la borsa :)
Mamma che regali ti fanno i tuoi genitori!!! Non è che vorrebbero adottarmi per il periodo Natalizio? 8) :mrgreen:
Guarda, i miei non ci hanno mai fatto regali così. Finchè non lavoravamo ci davano la solita centomila (passata poi a 100 euro). E non ci viziavano. Non ho mai avuto vestiti firmati: da ragazzine ce li cuciva mia madre che aveva gusti abbastanza tristi: scamiciati grigio, blu o rosso con dolcevita sotto. Uguali per me e mia sorella. E la poveretta li portava per anni perchè poi doveva mettersi anche quelli che non mi andavano più. Niente soldi per uscite, niente sfizi. Non ci mancava nulla ma se volevamo qualcosa dovevamo chiedere e noi non abbiamo chiesto quasi mai.
Da quando abbiamo cominciato a lavorare i miei genitori hanno visto che sappiamo ben amministrare il nostro denaro (mutuo per la casa, stipendi spesi per l'arredamento). Insomma pochissime frivolezze. Compriamo sì vestiti ma raramente firmati sempre se firme sono le aziende pret a porter come cristina effe o liu jo (solo per citarne 2). Si sono così tranquillizzati e hanno cominciato a farci questi regali. Forse perchè vedono che sgobbiamo dalla mattina alla sera. Io fino a 3 anni fa avevo 2 lavori di cui nella scuola anche con 3 sedi diverse non nella mia provincia. Oltre al lavoro con le traduzioni. E nonostante ciò non è che guadagni poi chissà quanto. Ecco! credo che hanno capito che abbiamo pochi grilli per la testa. Loro ormai hanno realizzato quello che volevano e ci gratificano così

Album
Immagine

Lightblue ha scritto:è normalissimo quello che dici dada!

ovviamente nessuno credo faccia richieste assurde ma sempre in base a quelle che sono le possibilità della coppia o della famiglia...

qualsiasi cosa si acquisti, che sia per me, per lui o per la casa abbiamo sempre valutato insieme :wink:
io sinceramente ai miei non chiedo: le altre borse che mi hanno regalato non sapevo neanche che fossero state disegnate. ma mia madre conosce i miei gusti e poi ha la consulenza di mia sorella. Per questa, bè non l'ho chiesta ma ne parlavo da un po' come un sogno. Avevo anche deciso di investire i soldi dell'assicurazione di un incidente e quelli di un lavoro di traduzione su quella borsa. Ma poi non l'ho fatto perchè ho avuto priorità diverse a casa.
A realexo invece chiedo. O meglio è lui che mi obbliga a scegliere. ma scelgo sempre in base alla sua portata. Ovvio. A natale ho scelto una cosa che per lui costava poco e mi ha rotto l'anima perchè voleva farmi un altro regalo insieme. Gli ho detto allora di sceglierlo lui perchè non avevo altr desideri. Ha desistito perchè proprio non c'azzecca :mrgreen:

Album
Immagine

sono veramente molto carini e penso che siano anche molto felici nel vedere la vostra felicità nel riceverli. Quando si fa un regalo e si vede la gioia di chi lo riceve è bellissimo!

Ehi Real non è che per caso mi sai indicare un negozio a Bari ben fornito di jeans lee da donna? Ufff vorrei andare a colpo sicuro senza perdere tempo a girellare senza meta :roll:

realexa ha scritto:

non sono un amante dell oro o cmq dei gioielli...ho i punti luce...il solitario...non porto più orologi...uso solo le perle e la buona bigiotteria...

potrebbe andar bene anche se troppo vistosa ! :mrgreen:
Ultima modifica di Lightblue il 09/02/12 13:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:è normalissimo quello che dici dada!

ovviamente nessuno credo faccia richieste assurde ma sempre in base a quelle che sono le possibilità della coppia o della famiglia...

qualsiasi cosa si acquisti, che sia per me, per lui o per la casa abbiamo sempre valutato insieme :wink:
io sinceramente ai miei non chiedo: le altre borse che mi hanno regalato non sapevo neanche che fossero state disegnate. ma mia madre conosce i miei gusti e poi ha la consulenza di mia sorella. Per questa, bè non l'ho chiesta ma ne parlavo da un po' come un sogno. Avevo anche deciso di investire i soldi dell'assicurazione di un incidente e quelli di un lavoro di traduzione su quella borsa. Ma poi non l'ho fatto perchè ho avuto priorità diverse a casa.
A realexo invece chiedo. O meglio è lui che mi obbliga a scegliere. ma scelgo sempre in base alla sua portata. Ovvio. A natale ho scelto una cosa che per lui costava poco e mi ha rotto l'anima perchè voleva farmi un altro regalo insieme. Gli ho detto allora di sceglierlo lui perchè non avevo altr desideri. Ha desistito perchè proprio non c'azzecca :mrgreen:

nemmeno io
con mio marito decidiamo insieme... :D

con i miei di solito parlo se devo acquistare qualcosa per la casa ...giusto per renderli partecipe...poi sono loro a scegliere se possono o no aiutarmi...
ad esempio ieri mia madre mi regalato i soldi per il pouf e per il kitchenaid...
è stata una sua scelta...ed io ho apprezzato!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dada33 ha scritto:sono veramente molto carini e penso che siano anche molto felici nel vedere la vostra felicità nel riceverli. Quando si fa un regalo e si vede la gioia di chi lo riceve è bellissimo!

Ehi Real non è che per caso mi sai indicare un negozio a Bari ben fornito di jeans lee da donna? Ufff vorrei andare a colpo sicuro senza perdere tempo a girellare senza meta :roll:
ho letto ma non mi viene in mente niente. Non ho mai trovato questa marca in giro

però sul sito hanno il negozio online. Se hai modello e taglia...
http://www.lee-store.com/tmpl/en/shop.t ... LcYNoOROk0
Ultima modifica di realexa il 09/02/12 13:37, modificato 1 volta in totale.

Album
Immagine

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:

potrebbe andar bene anche se troppo vistosa ! :mrgreen:
vistosa?
Ma quella in pelle guccissima nera non la trovo vistosa
Immagine

Album
Immagine

Lightblue ha scritto:rende molto di più nelle versione chiara! :wink:

piuttosto comprerei una Fendi...ma è lo stesso discorso.. :D :roll:
Io continuo a preferire la Jackie :mrgreen:
sulle Fendi...ogni volta che vedo una peekaboo per strada mi piace sempre di piu'...(ma e' possibile che sia una borsa non fotogenica :?: in foto
non fa lo stesso effetto)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8