Lore ciao!
Mi sembri abbast serena.nel senso....le cose stanno andando nella maniera giusta.ho capito bene?
Re: Mamme e papà 2012
#4037ma sì per adesso.. rispetto ad una settimana fa..
sono già 8 gg che sono qui!
anche la gine "famosa"
- mi ha fatto lei l'eco stamani - si è dimostrata un tantino + positiva rispetto all'ultima volta..
e speriamo bene.
anche la gine "famosa"

e speriamo bene.

#4038Lore mi sembrano tutte ottime notizie, e poi ti leggo positiva! Dai dai che siete due guerriere!
#4039Ciao Lore, un abbraccio forte forte. Anch'io ti sento molto positiva, sei ammirevole in una situazione così.
Io so che in quanto donne siete entrambe due guerriere! Vi penso spesso.
Io so che in quanto donne siete entrambe due guerriere! Vi penso spesso.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#4040Lore, sono sempre troppo contenta quando ti leggo, con queste belle notizie poi.
Quella che ti hanno proposto è l'amniotrasfusione, vero? Confesso di aver letto tante storie analoghe alla tua in questi giorni e in molte ne hanno avute diverse senza problemi, ma capisco la preoccupazione. Decidi con calma, fiducia e serenità, noi siamo qui a fare sempre la danza degli incrocino magici!XXXXXXXXXXXXXXX

#4041Lore, che bello leggerti positiva
La vita in ospedale è dura, anche io ci ho passato un mese prima della nascita di Serena.
Dovrai trovare dentro di te tutte le energie e la forza d'animo necessarie
ma pensa sempre che sei nel posto migliore per salvaguardare la salute tua e della pupattola
Io avevo letto gli ultimi due libri di Harry Potter, più il giornale tutti i giorni, più la settimana enigmistica tutte le settimane.

La vita in ospedale è dura, anche io ci ho passato un mese prima della nascita di Serena.
Dovrai trovare dentro di te tutte le energie e la forza d'animo necessarie

Io avevo letto gli ultimi due libri di Harry Potter, più il giornale tutti i giorni, più la settimana enigmistica tutte le settimane.

#4042entro in punta dei piedi. Ciao a tutte
, è da un pò che seguo il forum, ho iniziato con le solite sezioni per l'arredamento della casa fino a quando non ho curiosato anche off topic e è diventato il mio big brother
. comunque dopo anni di letture nel'anonimato, eccomi qua a vivere questa bellissima esperienza..la gravidanza, sono entrata nel settimo mese e mi sento come carmen consoli 'confusa e felice'
(diciamo la verità molto più felice che confusa
).
So che adesso è un momento molto delicato, e per questo faccio anch'io un grandissimo in bocca al lupo a Loremir, sei stata insieme a Chiaretta un esempio per me di come vivere la gravidanza da 'ocche giulive', traspari dai tuoi messaggi una grande forza d'animo, sei forte e andrà tutto bene

So che adesso è un momento molto delicato, e per questo faccio anch'io un grandissimo in bocca al lupo a Loremir, sei stata insieme a Chiaretta un esempio per me di come vivere la gravidanza da 'ocche giulive', traspari dai tuoi messaggi una grande forza d'animo, sei forte e andrà tutto bene

#4043Benvenuta lina!!! Dicci qualcosa di te...chi aspetti??? toto nome???
Lore tesoro!!! che bello sentirti!...anzi leggerti! Come va in ospedale??? compagne di stanza? vitto??? Mi sà niente sirena in ambulanza, e attenta se soffri il mal d'auto. Ti renderai davvero conto della situazione strade della tua zona...e ti sembrerà che le buche siano tutte lì per te! dove ti portano per la morfo???
Con il piccolo tommy? come ha preso la lontananza dalla sua mamma?! State iniziando a pensare ad un nome per la piccolina?!
Ripartiamo con la danza degli incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX (come dice anto)
Panze che state mangiando in questi giorni??? io a volte ho il vuoto di idee!!! cerco di evitare i carboidrati(almeno la sera) e mi riduco sempre a pollo o filetto di maiale(o arista) con le verdure(cotte) o affettati. Ma a differenza dei primi mesi.....la cioccolata mi piace di nuovo tanto tanto....

Lore tesoro!!! che bello sentirti!...anzi leggerti! Come va in ospedale??? compagne di stanza? vitto??? Mi sà niente sirena in ambulanza, e attenta se soffri il mal d'auto. Ti renderai davvero conto della situazione strade della tua zona...e ti sembrerà che le buche siano tutte lì per te! dove ti portano per la morfo???
Con il piccolo tommy? come ha preso la lontananza dalla sua mamma?! State iniziando a pensare ad un nome per la piccolina?!
Ripartiamo con la danza degli incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX (come dice anto)
Panze che state mangiando in questi giorni??? io a volte ho il vuoto di idee!!! cerco di evitare i carboidrati(almeno la sera) e mi riduco sempre a pollo o filetto di maiale(o arista) con le verdure(cotte) o affettati. Ma a differenza dei primi mesi.....la cioccolata mi piace di nuovo tanto tanto....

#4044Lore...basta che l'ambulanza non la guidi tu, metti pure la sirena!
ti leggo positiva, ottimo, ci fai stare più tranquille!
soliti incrocini e un grande abbraccio...XXXX!
Lina...benvenuta!

ti leggo positiva, ottimo, ci fai stare più tranquille!
soliti incrocini e un grande abbraccio...XXXX!

Lina...benvenuta!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4045Ciao Lore!
Che bello leggerti così positiva.noi siamo sempre qui tutte incrociate per voi!
Buona gita in ambulanza
Benvenuta Lina!

Che bello leggerti così positiva.noi siamo sempre qui tutte incrociate per voi!
Buona gita in ambulanza

Benvenuta Lina!
#4046loremir77 ha scritto:ma sì per adesso.. rispetto ad una settimana fa..
Ottime notizie Lore, guarda te, per colpa tua mi tocca entrare in questo topic giornalmente

Mamma mia chissà quanto le sarà costato essero un filino più umanaloremir77 ha scritto: anche la gine "famosa"- mi ha fatto lei l'eco stamani - si è dimostrata un tantino + positiva rispetto all'ultima volta..
![]()
e speriamo bene.

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#4048Lore, direi che state andando alla grande!! Avanti così fino alle 24 settimana e ovviamente oltre, ben oltre!! Ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, anche per la morfologica (e il giretto in ambulanza
)

#4049Lore, la sirena accesa mi sembra il minimo!!!
Benvenuta lina!
Erin, io mangio come al solito senza distinzione tra mattina e sera. Se ho voglia di un piatto di pasta me lo mangio anche a cena! Purtroppo non mangio molta carne, non mi va proprio giù! Per ora sono a + 4,5 kg e ieri il ginecologo ha detto che va benissimo (tenendo anche conto che tra 2° e 3° mese ho messo su 3 kg di colpo!). Secondo me da quando la tiroide si è regolarizzata è entrato di nuovo in funzione il mio solito metabolismo.

Benvenuta lina!
Erin, io mangio come al solito senza distinzione tra mattina e sera. Se ho voglia di un piatto di pasta me lo mangio anche a cena! Purtroppo non mangio molta carne, non mi va proprio giù! Per ora sono a + 4,5 kg e ieri il ginecologo ha detto che va benissimo (tenendo anche conto che tra 2° e 3° mese ho messo su 3 kg di colpo!). Secondo me da quando la tiroide si è regolarizzata è entrato di nuovo in funzione il mio solito metabolismo.
#4050Ciao Loremir! Grazie per le risposte, mi fa piacere sentirti più serena!
Io continuo a ricordarvi nelle mie preghiere.
Ciao Lina!!!

Io continuo a ricordarvi nelle mie preghiere.
Ciao Lina!!!