Re: In che stato sei?

Io quando la bruciatura è con le bolle (cioè nel mio caso praticamente sempre :lol: ), vado di polarymin, ne basta un velo :wink: .

Se non è così forte, l'aloe fa miracoli, l'ho usata a maggio quando mi sono scottata stando in fila x i concerti (e a Milano avevo messo la protezione 50! :shock: :roll: ), in un paio di giorni son tornata normale! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

io uso la crema dermoflan.Dermoflan Crema: Coadiuvante cosmetico emolliente e lenitivo nelle principali disreattività cutanee caratterizzate da infiammazione

prova a chiedere in farmacia

oppure Foille crema: indicazioni terapeutiche : Ustioni minori, eritemi solari, irritazioni cutanee da vari agenti chimico-fisici, punture di insetti.

a me hanno fatto infezione le punture delle zanzare di ieri. :evil: vado di GENTALYN BETA (o c'è il farmaco generico)
ho sempre in casa queste 3 creme . piaccio tanto agli insetti :evil:
Ultima modifica di petra18 il 08/07/12 23:28, modificato 2 volte in totale.

dammispazio ha scritto:ma per carita il polaramin no Kia soprattutto se ci sono vesciche
Io la uso da sempre, mai dato problemi, anzi, l'ho messa pure a Kio un paio di volte e anche su di lui fa miracoli! :wink:

Perchè dici che non andrebbe bene?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma per carita il polaramin no Kia soprattutto se ci sono vesciche
Io la uso da sempre, mai dato problemi, anzi, l'ho messa pure a Kio un paio di volte e anche su di lui fa miracoli! :wink:

lo sapevo io che c'era una spiegazione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

lo sapevo io che c'era una spiegazione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:?: Spiegamela, che stasera non connetto
Immagine

Kia85 ha scritto:
:?: Spiegamela, che stasera non connetto
al fatto che tu e Kio siete un po' folli...sovradosaggio di polaramin! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:
Ragazze le offerte individuali... "lo zio ha regalato.... (suspance)... 300 euro!!" :? :shock: veramente imbarazzante...

Sono in modalità allibita anche da una cugina della mamma della bimba, che non vedo da una decina di anni. Prima ci chiede "voi figli?" e dopo, non contenta, passa a chiedere "ma xché non li volete o xché non potete?"... 'zzi tuoi no?
davvero di buon gusto la cosa :shock: :shock: :shock:
per non parlare della signora impicciona :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

gonfia! in tre giorni mi son mangiata l'impossibile. E ho quasi 3 kg di più addosso :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty_boop ha scritto:Dierre vai di doposole o di aloe!!

Ragazze le offerte individuali... "lo zio ha regalato.... (suspance)... 300 euro!!" :? :shock: veramente imbarazzante...

Sono in modalità allibita anche da una cugina della mamma della bimba, che non vedo da una decina di anni. Prima ci chiede "voi figli?" e dopo, non contenta, passa a chiedere "ma xché non li volete o xché non potete?"... 'zzi tuoi no?

:shock: :shock:

e ti credo che non avevi voglia di andare!!!!!!!!!! :evil:

la cosa di dire l'importo delle buste..... :|
Simona

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Sotto analgesico :|
che ti è successo?
mi si è gonfiata la gengiva....mi succede ogni tanto quando esagero con gli zuccheri... :|
ora va un po meglio, però :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)