Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

iladoc ha scritto:Se riesco a fare le valige anch'io parto sabato!!!!
Destinazione Val di fassa!!!! :P

Il mio weekend lungo nelle Marche è andato benissimo...mangiato come al solito allo sfinimento pesce pesce pesce e fatto taaaaaaaaaanto shopping per calzaturifici (bottino: 4 paia di scarpe per il nano, 2 per G., una borsa per me 8) )
Ci siamo andati ache noi con Ale e Vero martedì 14 nel pomeriggio, solo Ale però è tornato vincitore noi non abbiamo trovato taglie e numeri :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:Se riesco a fare le valige anch'io parto sabato!!!!
Destinazione Val di fassa!!!! :P

Il mio weekend lungo nelle Marche è andato benissimo...mangiato come al solito allo sfinimento pesce pesce pesce e fatto taaaaaaaaaanto shopping per calzaturifici (bottino: 4 paia di scarpe per il nano, 2 per G., una borsa per me 8) )
Ci siamo andati ache noi con Ale e Vero martedì 14 nel pomeriggio, solo Ale però è tornato vincitore noi non abbiamo trovato taglie e numeri :evil: :evil:
noi siamo andati sabato mattina, tutto di corsa, con 2 nani al seguito già provargli un paio di scarpe è stata un'impresa! Noi abbiamo fatto docsteps, guardiani, Janet&janet, naturino, prada e i negozi che ci sono lì attorno (premiata e poi non mi ricordo.. :roll: )
la prossima volta io e la mia amica abbiamo giurato che ci andiamo da sole 8) :lol: e facciamo una 12 ore no stop!!!!

Le foto mi sa che le faccio a settembre!!!
DOMANI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!