bubu ha scritto:Una cartolina a tutti voi!
Con affetto
Bubu![]()

Ma tante, tante!!!
bubu ha scritto:Una cartolina a tutti voi!
Con affetto
Bubu![]()
A casa mia in Liguria, niente di trascendentalesimo19691 ha scritto:Stiv, dove vai di bello
sempre bei postiSteve1973 ha scritto:A casa mia in Liguria, niente di trascendentalesimo19691 ha scritto:Stiv, dove vai di bello
Ci siamo andati ache noi con Ale e Vero martedì 14 nel pomeriggio, solo Ale però è tornato vincitore noi non abbiamo trovato taglie e numeriiladoc ha scritto:Se riesco a fare le valige anch'io parto sabato!!!!
Destinazione Val di fassa!!!!![]()
Il mio weekend lungo nelle Marche è andato benissimo...mangiato come al solito allo sfinimento pesce pesce pesce e fatto taaaaaaaaaanto shopping per calzaturifici (bottino: 4 paia di scarpe per il nano, 2 per G., una borsa per me)
noi siamo andati sabato mattina, tutto di corsa, con 2 nani al seguito già provargli un paio di scarpe è stata un'impresa! Noi abbiamo fatto docsteps, guardiani, Janet&janet, naturino, prada e i negozi che ci sono lì attorno (premiata e poi non mi ricordo..samantha.l ha scritto:Ci siamo andati ache noi con Ale e Vero martedì 14 nel pomeriggio, solo Ale però è tornato vincitore noi non abbiamo trovato taglie e numeriiladoc ha scritto:Se riesco a fare le valige anch'io parto sabato!!!!
Destinazione Val di fassa!!!!![]()
Il mio weekend lungo nelle Marche è andato benissimo...mangiato come al solito allo sfinimento pesce pesce pesce e fatto taaaaaaaaaanto shopping per calzaturifici (bottino: 4 paia di scarpe per il nano, 2 per G., una borsa per me)
![]()