Re: Ti immaginavo...
#406Ma perchè non Alviera e Martina direttamente 
Moderatore: Steve1973
Uaaahhhhhhhhhhh!!!betty_boop ha scritto:Ma perchè non Alviera e Martina direttamente

eeee' e'una lunga storia io l ho capitaSil70 ha scritto:Alviera e Martina nooooooooooooooo!![]()
![]()
![]()
ma come t'è venuto fuori mariolino?
Spiega, và!!!dammispazio ha scritto:eeee' e'una lunga storia io l ho capitaSil70 ha scritto:Alviera e Martina nooooooooooooooo!![]()
![]()
![]()
Eta ma se ti sei fatta tatuare Satin è normale!etamina ha scritto:ma ragaaaazzeeeee....se non vi tatuate in futuro vi perdete il gioco da spiaggia più famoso per gli over 60! lo spiana e scopri!!! tutti i nonni in fila a farsi spianare la pelle per scoprire l'immagine nascosta...altro che boccie!! Io son proprio curiosa di scoprire come finirà il mio gatto sul braccio fra una quarantina d'anni considerando che già ora me lo scambiano spesso per un pipistrello![]()
Eheheheh, infatti sono bassa, col capello lungo (beh ora un po' meno) e senza tacchi! Però quando ci siamo conosciute avevo le zeppe che mi hanno fatta rotolare giù per la discesa tipo copertone che si stacca da un tir!etamina ha scritto:Cmq...ritornando in topic io ho avuto uno pseudo trauma quando ho conosciuto betty....nella mia testa era una Boop fatta e finita, capello corto e taccaxxo compreso....invece m'ha fregata![]()
Eta nessuno ti immagina perchè Saul ha tolto il gusto dell'immaginazione elencando diverse volte i tuoi DUE pregi, ti immaginiamo nascosta dietro due bocce enormi!!!etamina ha scritto:e poi...tranquille, non mi offendo se nessuno mi ha nominata in questo topic....lo prendo per un complimento...significa che sono simpaticissima e fighissima esattamente come sembro nel forum![]()
Ma nè tu nè Sil eravate nel topic della lavatrice di GG? Mariolino è mio (finto) figlio, una storia troppo lunga...Papera ha scritto:Spiega, và!!!dammispazio ha scritto:eeee' e'una lunga storia io l ho capitaSil70 ha scritto:Alviera e Martina nooooooooooooooo!![]()
![]()
![]()
Ma mooooolto!!!dammispazio ha scritto:mariolino e' il figlio moooolto ipotetico di Betty

realexa ha scritto:ma gg che fine ha fatto?
mica me lo immagino o forse sì

Kia85 ha scritto:realexa ha scritto:ma gg che fine ha fatto?
mica me lo immagino o forse sì
non offenderle il mio Shelly!![]()
Ma che ha cambiato sesso?![]()
Gg me lo immagino più così: