io, ma non li faccio maiarianh ha scritto:qualcuno di voi è iscritto ai sondaggi toluna???
Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!
#406Simona
io, ma non li faccio maiarianh ha scritto:qualcuno di voi è iscritto ai sondaggi toluna???
samantha.l ha scritto:realexa ha scritto:praticamente l'ecodose è contenuta in una pellicola che al calore si dovrebbe sciogliere. A 60° non si è sciolta completamente e i residui sono rimasti attaccati sulle lenzuola tipo blob![]()
Con il finish il silicone resta inodore
questa cosa è successa anche ai miei che le usano
Alle 10.33?! è troppo tardi, oggi alle 10.03 erano già finiti.Lorena ha scritto:Oh, ma che bisogna fare per prendere ste ecodosi???? Ho cliccato alle 10.03 ed erano già finite!!!!!
cyberlaura ha scritto:Alle 10.33?! è troppo tardi, oggi alle 10.03 erano già finiti.Lorena ha scritto:Oh, ma che bisogna fare per prendere ste ecodosi???? Ho cliccato alle 10.03 ed erano già finite!!!!!
allora spesso la prendo al granmercato e la pago intorno al 6.90 ...arianh ha scritto:non c'entra molto col topic, ma volevo fare una domanda...
Voi quanto lo pagate il macinato per il ragù??? il mio vecchio macellaio (che ha chiuso purtroppo) lo vendeva a 5 euro, ora nei supermercati costa 6.9 e fa pure un sacco di acqua....