Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

se tornano lunghi anche il mio vecchio di 15 anni quasi torna di moda
:mrgreen:
è proprio lungo quasi alla caviglia
grigio scuro quasi bero
collo alto ma tipo coreana
bottoni e cerniera
ho fatto bene a tenerlo

il fatto è che io ho caldo.... :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:questo mi piace Pawie...
ma lo vuoi proprio lungo lungo?
si: questa lunghezza ce l'ho... ma per me è poco sotto il sedere (sono 1.70), e quando qui nevica e c'è vento io mi congelo, perchè non posso mettere troppi strati sotto (già pantalone e collant 70/100 denari non sono pochi), se no in ufficio con il riscaldamento poi mi sciolgo :x
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Sil70 ha scritto:hai ragione! :wink:
vedere in qualche negozio di sport?
i piumini lunghi di solito li abbondano! :wink:
Quoto

C'è anche la linea comoda di Ferrone Sweet Lola, ma non so se ci sono negozi vicini a te :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

io abito vicino corso bueno aires: la via di negozi più lunga d'europa... e nessun negozio (salvo Persona e Elena Mirò) che abbia taglie grandi, anche se le linee le avrebbero in teoria (vedi Mango)... pare che i soldi delle grasse gli facciano schifo :evil:
(vabbé questa per me è un'incazzatura senza fine)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:hai ragione! :wink:
vedere in qualche negozio di sport?
i piumini lunghi di solito li abbondano! :wink:
Quoto

C'è anche la linea comoda di Ferrone Sweet Lola, ma non so se ci sono negozi vicini a te :wink:
questa la vendono in Libia e Albania, ma non a Milano :roll: :evil:

pawie ha scritto:io abito vicino corso bueno aires: la via di negozi più lunga d'europa... e nessun negozio (salvo Persona e Elena Mirò) che abbia taglie grandi, anche se le linee le avrebbero in teoria (vedi Mango)... pare che i soldi delle grasse gli facciano schifo :evil:
ti capisco :x
io avevo un piumino bellissimo come dici tu, tra l'altro liscio quindi non infagottava nemmeno.
Era di Belfe&Belfe che non so se esista ancora (pure il mio piumino non so che fine abbia fatto).
The sisterhood of The Calf 40

pawie ha scritto:io abito vicino corso bueno aires: la via di negozi più lunga d'europa... e nessun negozio (salvo Persona e Elena Mirò) che abbia taglie grandi, anche se le linee le avrebbero in teoria (vedi Mango)... pare che i soldi delle grasse gli facciano schifo :evil:

Non si spiegano certe logiche di mercato :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

stefania_b ha scritto:
io avevo un piumino bellissimo come dici tu, tra l'altro liscio quindi non infagottava nemmeno.
Era di Belfe&Belfe che non so se esista ancora (pure il mio piumino non so che fine abbia fatto).
esatto, per questo consigliavo negozi di sport che abbiano anche abbigliamento...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
esatto, per questo consigliavo negozi di sport che abbiano anche abbigliamento...
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 6264.shtml
non ho trovato un sito della Belfe ... nessuna notizia successiva al 2011 ...
vi assicuro che andare per negozi è una prova di controllo dei nervi non da poco: nei negozi sportivi da queste parti, arrivano massimo alla 44... 'ando vado?!?!?!? :cry: