è proprio lungo quasi alla caviglia
grigio scuro quasi bero
collo alto ma tipo coreana
bottoni e cerniera
ho fatto bene a tenerlo
il fatto è che io ho caldo....
Moderatore: Steve1973

si: questa lunghezza ce l'ho... ma per me è poco sotto il sedere (sono 1.70), e quando qui nevica e c'è vento io mi congelo, perchè non posso mettere troppi strati sotto (già pantalone e collant 70/100 denari non sono pochi), se no in ufficio con il riscaldamento poi mi sciolgoSil70 ha scritto:questo mi piace Pawie...
ma lo vuoi proprio lungo lungo?

QuotoSil70 ha scritto:hai ragione!![]()
vedere in qualche negozio di sport?
i piumini lunghi di solito li abbondano!
questa la vendono in Libia e Albania, ma non a Milanocapperugiola ha scritto:QuotoSil70 ha scritto:hai ragione!![]()
vedere in qualche negozio di sport?
i piumini lunghi di solito li abbondano!
C'è anche la linea comoda di Ferrone Sweet Lola, ma non so se ci sono negozi vicini a te
ti capiscopawie ha scritto:io abito vicino corso bueno aires: la via di negozi più lunga d'europa... e nessun negozio (salvo Persona e Elena Mirò) che abbia taglie grandi, anche se le linee le avrebbero in teoria (vedi Mango)... pare che i soldi delle grasse gli facciano schifo![]()
(vabbé questa per me è un'incazzatura senza fine)
pawie ha scritto:io abito vicino corso bueno aires: la via di negozi più lunga d'europa... e nessun negozio (salvo Persona e Elena Mirò) che abbia taglie grandi, anche se le linee le avrebbero in teoria (vedi Mango)... pare che i soldi delle grasse gli facciano schifo![]()
(vabbé questa per me è un'incazzatura senza fine)
esatto, per questo consigliavo negozi di sport che abbiano anche abbigliamento...stefania_b ha scritto:ti capiscopawie ha scritto:io abito vicino corso bueno aires: la via di negozi più lunga d'europa... e nessun negozio (salvo Persona e Elena Mirò) che abbia taglie grandi, anche se le linee le avrebbero in teoria (vedi Mango)... pare che i soldi delle grasse gli facciano schifo![]()
(vabbé questa per me è un'incazzatura senza fine)![]()
io avevo un piumino bellissimo come dici tu, tra l'altro liscio quindi non infagottava nemmeno.
Era di Belfe&Belfe che non so se esista ancora (pure il mio piumino non so che fine abbia fatto).

http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 6264.shtmlSil70 ha scritto:esatto, per questo consigliavo negozi di sport che abbiano anche abbigliamento...stefania_b ha scritto:ti capiscopawie ha scritto:io abito vicino corso bueno aires: la via di negozi più lunga d'europa... e nessun negozio (salvo Persona e Elena Mirò) che abbia taglie grandi, anche se le linee le avrebbero in teoria (vedi Mango)... pare che i soldi delle grasse gli facciano schifo![]()
(vabbé questa per me è un'incazzatura senza fine)![]()
io avevo un piumino bellissimo come dici tu, tra l'altro liscio quindi non infagottava nemmeno.
Era di Belfe&Belfe che non so se esista ancora (pure il mio piumino non so che fine abbia fatto).