lallallà lallallà lallallà lallallà

... si capisce che sono contenta?
Eh già!! Mi è arrivato il primo preventivo da un artigiano locale.. non dico che sia nel budget previsto, ma la richiesta è già più umana

! In settimana dovrebbe arrivarmi il secondo (e ultimo) che ho chiesto... e poi finalmente decido!!
E ora, altra question:

zona giorno!
Considerando che ho fatto mettere prese quasi ovunque, che sulla parete in alto era previsto di appoggiare il letto (quindi prese ai lati della testiera + prese alte per i faretti da lettura), che un termosifone è sotto la finestra (in quella che doveva essere la camera) e l'altro è tra l' "arco" di ingresso e l'accesso al disimpegno, e considerando che vorrei tenere il tavolo nella parte in basso per essere più comoda dalla cucina, come arredereste questa stanza.. come e dove mettereste i mobili?
Sembrerà assurdo vista la sezione in cui si trovano queste 28 pagine di thread, però non ho davvero mai pensato a come organizzare questa parte di casa...
Mi servono: un tavolo di (almeno) 2,20 x 90 (per le sedie, alcune le ho già.. saranno tutte diverse tra loro e di colori diversi), un divano, una tv, uno o più mobili contenitivi (per piatti, bicchieri, etc), una libreria.. premetto che detesto le pareti attrezzate, mentre adoro le vetrinette e i buffet in stile scandinavo (e magari con qualche accento di shabby ... ), ma non saprei come combinarli/associarli/distribuirli... Che altro dire?? GRAZIE!!!