alice7 ha scritto:alice7 ha scritto:Bella idea, ci stavo pensando anch'io, potresti aprire un nuovo topic, come è successo per quello delle ricette e mettere anche la pagine dove si trovano i commenti dell'autore, fai il topic "Indice della biblioteca" o cose del genere.....
P.s. che bel lavoro, mi piacerebbe tanto anche a me
Io farei la divisione per generi e all'interno di quella la sottocategoria per paese d'origine degli autori e rimando alle pag con i commenti o i commenti aggiunti in basso
Mi auto quoto, difra che ne dici di aggiungere accanto al libro anche la pagina a cui si trovano i commenti dei lettori?
Ehi... sono una EX bibliotecaria e assolutamente incompetente per tutte le altre diavolerie di cui parli (nonchè vecchietta come già ampiamente sbandierato e bisognosa di tempo per capire e imparare...)
Come già scritto ho proposto la divisione che viene applicata nelle biblioteche, anche perchè la catalogazione per tipologia di libro non è così OGGETTIVA... quella x nazionalità ... sì
ragazzi.... ho stampato le prime 18 pagine per iniziare a stilare la lista e ho un pacco di fogli alto 3 centimetri..... NON SONO MANDRAKE!
però se a lista fatta (e inviata a bizet) qualcuno vuole ulteriormente limare il lavoro... credo che si possa fare...
fatemi prima costruire la casa al grezzo (per restare in tema di forum) poi faremo le rifiniture.... (altrimenti per natale... del prossimo anno!!) saremo ancora in alto mare!
TI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE BOO!!!!