e comunque ammetti che la cucina intesa come locale di servizio 8 la tu a, appunto!) è un cucinino...

Moderatore: Steve1973
Aiuto, mi sa urge un chiarimento....(avevo pensato di lasciar correre, ma è meglio se intervengo!)lilmaul ha scritto:lo so che è una cucina a binario...è comunque un cucinino..fattene una ragione!!![]()
![]()
...poi fosse per me 50 metri di cucina non basterebbero...ci passo la giornata in cucina...infatti i miei 20 per me sono pochissimi...
![]()
Ammetto tutto quello che vuoi!!lilmaul ha scritto:la cucina per alcuni è un locale di servizio stevie... io ci passo la giornata...la sala resterà vuota ancora a lungo perchè quando era piena non l'ho mai usata.... faceva polvere...la tv non la guardo quasi mai...in compenso cucino da dio e adoro cucinare....![]()
![]()
![]()
e ho bisogno di spazio per muovermi comoda... inoltre nello specifico la mia cucina è talmente lunimosa che anche a dicembre ci vogliono i ray ban ...e io adoro la luce..infatti da dove ho potuto ho tolto le tapparelle e dove le ho lasciate non vengono mai tirate giù..tranne che le camere da letto ovvio...io in cucina ci cucino, ci guardo la poca tv, ci leggo, ci studio.....ci gioco con i gatti....faccio molte delle cose che si farebbero in altre stanze...capisco che per te sia di servizio ma sono in molti a non vederla così..quando ristrutterò una delle altre case vorrò 40 metri di cucina...e del divano manco l'ombra.... eccoti le spiegazioni..inoltre io sto a casa tutto il giorno..magari chi arriva a casa la sera preferisce coricarsi...
e comunque ammetti che la cucina intesa come locale di servizio 8 la tu a, appunto!) è un cucinino...![]()
![]()
![]()
Vedi??fedelyon ha scritto:Devo dire che vista la disposizione della casa, beh, hai ragione lo spazio dedicato alla cucina è decisamente sufficiente!
In questo modo siete riusciti a creare una zona pranzo separata dalla cucina . Direi che è un ottima scelta, soprattutto perché in cucina avete comunque la penisola per fare colazione velocemente.
Su questo credo non ci sia alcun dubbio...fedelyon ha scritto:Il parquet mi piace molto, soprattutto la scelta dei listoni. Il fatto che sia scuro non penso che appesantirà, anzi, e rende sicuramente l'ambiente più caldo ed elegante. Ovviamente dipende molto dalla scelta dei mobili, ma penso che tu resterai sul moderno.
Già detto sopra.fedelyon ha scritto:La scala mi piace, ma non capisco se sia già finita, i gradini sono sempre in wengè? Dalle foto sembrano neri.
E' l'unica cosa di capitolato che abbiamo tenuto e non mi piacciono per niente...fedelyon ha scritto: (...)
Solo una piccola critica, il legno degli infissi trovo che stoni col legno del parquet.
La mensola è un di più che abbiamo voluto per chiudere la stanza.fedelyon ha scritto:Infine, perché avete deciso di fare quella mensola sopra il letto? Sostituisce i comodini? Perché mi pare un po' alta, per cui un po' scomoda.
Si, la cameretta è una sola. Di più non ci stava.fedelyon ha scritto:Ultima domanda, la cameretta è una sola? Perché in caso di figli mi sembra un po' sacrificata rispetto allo spazio che avete dato alla camera matrimoniale e al bagno.
Scusa la lunghezza, adesso aspetto l'arredamento.
Si, abbiamo già tutto.Mosco ha scritto:Prima di tutto grazie per avermi dato la pass il link e tutto il resto!!!!![]()
Mi piace moltissimo!!!
e non vedo l'ora di vederla arredata (anche lì mi darai la pass vero???) ...anche perchè se non ricordo male (e magari ricordo proprio male) hai già preso tutto vero? (anche le cose più piccole....almeno, mi sembrava di averlo letto in un topic...)
e poi è davvero molto grande........
Mi piacciono un sacco i bagni e il colore che hai usato!
(Ral9001 mi ricorda molto carrozzeria...eheheh dove lavoro io!)
Grazie ancora per la visita, appena potrò ricambierò...tanto sarai ancora moderator tra 4-5 anni no?
Torna a “Galleria fotografica”