sapete a che stavo pensando (riflessione serissima, eh )? che in fondo in fondo siamo state fortunate ad essere paragonate alle charlie's angels ... ci poteva andare parecchio peggio

scusate, scusate, scusate

annsca...ma questo serissimo pensiero ...annsca ha scritto:sapete a che stavo pensando (riflessione serissima, eh )? che in fondo in fondo siamo state fortunate ad essere paragonate alle charlie's angels ... ci poteva andare parecchio peggio... tipo Grazia, Graziella e .....
![]()
:mrgreen::mrgreen:
ti è venuto, come me, leggendo la didascalia alla foto di Raoul? perchè a me sì...sul mio nome per essere precisi...

Ka ha scritto:annsca...ma questo serissimo pensiero ...annsca ha scritto:sapete a che stavo pensando (riflessione serissima, eh )? che in fondo in fondo siamo state fortunate ad essere paragonate alle charlie's angels ... ci poteva andare parecchio peggioannsca ha scritto: ecco, questa mi ci mancava proprio![]()
![]()
![]()
![]()
... tipo Grazia, Graziella e .....
![]()
ti è venuto, come me, leggendo la didascalia alla foto di Raoul? perchè a me sì...sul mio nome per essere precisi...
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOO ... ma che dici

annsca ha scritto: sapete a che stavo pensando (riflessione serissima, eh )? che in fondo in fondo siamo state fortunate ad essere paragonate alle charlie's angels ... ci poteva andare parecchio peggio... tipo Grazia, Graziella e .....
![]()

Ka ha scritto: annsca...ma questo serissimo pensiero ...
![]()
![]()

Si vede che non hai mai letto il mio topicRaoul ha scritto:Ka ha scritto: annsca...ma questo serissimo pensiero ...
![]()
Credo che questo sia uno delle discussioni con più OT in assoluto sul forum, ma anche una tra le più spassose!

Edit: Ann, è ora di riaprirlo quel topic...

Rieccomiiiiii!!!!! Buongiorno Betty's Angels! Per la gioia di Ka ho fatto qualche foto ieri sera... scusate la qualità ma abbiamo solo una piantana x illuminare...
Dunque, per capirci meglio, ecco la questione "bianco/caffè" alternati:
-Parete frontale caffè (dove sarà appoggiata la cucina x intenderci), parete sinistra bianca

-Parete frontale caffè (quella di prima) e parete destra caffè (quella dove si appoggeranno le colonne).

-Parete destra caffè (quella di sopra) e parete accanto bianca.

Giusto così vero? Le lascereste come ho segnato se non ho capito male...
Questo invece è il caffè, spero che i vari monitor non lo rendano diverso da come lo vedo io, comunque mi sembra azzeccato... anche se non vi dico cosa mi sembra...

Dunque, per capirci meglio, ecco la questione "bianco/caffè" alternati:
-Parete frontale caffè (dove sarà appoggiata la cucina x intenderci), parete sinistra bianca

-Parete frontale caffè (quella di prima) e parete destra caffè (quella dove si appoggeranno le colonne).

-Parete destra caffè (quella di sopra) e parete accanto bianca.

Giusto così vero? Le lascereste come ho segnato se non ho capito male...
Questo invece è il caffè, spero che i vari monitor non lo rendano diverso da come lo vedo io, comunque mi sembra azzeccato... anche se non vi dico cosa mi sembra...

Io felice...
Un altro avatar x inquietare Ann?

Panico, terrore e raccapriccio... la prima mano di caffè è quasi inguardabile... si vedono le rullate, addirittura il colore sembra diverso da un lato all'altro della parete...
Domani seconda mano... l'avremo vinta noi o il caffè?

Domani seconda mano... l'avremo vinta noi o il caffè?