Si ma questo non è più passato....domovoy ha scritto:Naaaa Ale basta pazientare e ciclicamente qualche utente "particolare" passa da queste parti
giusto!domovoy ha scritto:Quindi se non era intimo, ora non è piu' manco amico, giusto?Sil70 ha scritto:intimo non direi proprio....aleale ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era un tuo amico intimo?![]()
![]()
![]()
amico di tastiera?!?!?![]()
![]()
si può dire di si...ma solo di quella!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capita di interagire con qualcuno di più, con qualcuno di meno!aleale ha scritto:ooooook....Sil70 ha scritto:intimo non direi proprio....aleale ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era un tuo amico intimo?![]()
![]()
![]()
amico di tastiera?!?!?![]()
![]()
si può dire di si...ma solo di quella!
Era il tuo amichetto di tastiera...
E poi è sparito?
yes, sparito...e ti dirò in sincerità un po' me ne dispiace!
è coinciso con il mio arrivo qui, c'era un bel gruppetto di folli all'epoca, soprattutto notturni...di risate ce ne siamo fatte parecchie!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non sono ermetica, solo non c'è molto altro da dire!Saul1978 ha scritto:come sei ermetica....
gliel'avevi promessa ma non gliel'hai mai data?![]()

e poi..io quello che prometto, mantengo!
evidentemente, non gli avevo promesso un bel niente...

Sil70 ha scritto:non sono ermetica, solo non c'è molto altro da dire!Saul1978 ha scritto:come sei ermetica....
gliel'avevi promessa ma non gliel'hai mai data?![]()
![]()
e poi..io quello che prometto, mantengo!
evidentemente, non gli avevo promesso un bel niente...
grandeeeee!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
grazie, Domo...ma passo volentieri!domovoy ha scritto:Sil se lo vuoi rintracciare basta cercare, è altrove ed anche su FB.

ho ancora qualche suo contatto, ma non credo proprio sia il caso!

Si si questo si...Sil70 ha scritto: capita di interagire con qualcuno di più, con qualcuno di meno!
yes, sparito...e ti dirò in sincerità un po' me ne dispiace!
è coinciso con il mio arrivo qui, c'era un bel gruppetto di folli all'epoca, soprattutto notturni...di risate ce ne siamo fatte parecchie!
Beh mi spiace..ho letto che l'ultimo messaggio l'ha scritto prima di sposarsi..magari è rimasto in viaggio di nozze....

Beh che bei ricordi.....come vi scrivevate?
Eravate come i Marconisti del Titanic?

scherzo...

aleale ha scritto:domovoy ha scritto:Ale diciamo che tipi cosi' ne girano tanti sui forum, piu' difficilmente su quelli settoriali come questo, ma ci sono sempre!
Attendi e tieni sempre pronti i popcorn da sgranocchiare per quando arrivano!
Pronti, sempre pronti
ale tu porta i popcorn... io l ichy!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html