maria sei ricca e molto generosa??
se la risposta è si puoi partecipare

Moderatore: Steve1973
maria2204 ha scritto:ma anche no? dai un si pol vedè ... poi nel pacchetto annaspa.chissà...magari Maria mi regalava lo Sphynx
ti ripeto...sei proprio STRUNZ!!...Saul1978 ha scritto:facciamo così:
maria sei ricca e molto generosa??
se la risposta è si puoi partecipare![]()
![]()
![]()
chiedilo a Saul, và...che ha il prurito alla schiena pre-vittoria-enalottomaria2204 ha scritto:ragazzi oggi butta proprio merxa. sono generosa, tanto, ma ricca proprio per niente.
anzi, se v'avanza qualcosa ...
mod SPUDORATA onlunapiena2 ha scritto:visto che sei l'unica che apprezza Pooh & co. appena faccio "pulizia" in ufficio faccio un pacchettino per la principessaDolores ha scritto:sta zitta che sto ancora rosicando...lunapiena2 ha scritto: ma certo, hanno ragione Andrea e Kia, anch'io l'anno scorso ho fatto un regalino alla mia figlia Natale (a proposito, Estratti dove sei!?!??!) ed ho aggiunto alcuni capi di abbigliamento per il suo bimbo in arrivo...ma erano campioni che avevo in ufficio, non contavano nei 10 euro![]()
![]()
...anzi, scusandomi per il ritardo, tantissimi auguri!!!!
sia ben chiaro che ognuno è libero di partecipare! maria è un caso perché è l'ultima che ha scritto, però mi riferivo anche ad altri non solo a lei. Poi per carità, anche con Johnlock non ci ho mai parlato direttamente, ma so chi è e per quel poco che scrive ho individuato il personaggio. Anche Kaila, parlando della sua gatta ha fatto conoscere un lato di se.verovero ha scritto: e Maria solo per le 3 pagine cho seguito, secondo me meriterebbe di partecipare...
ho appena inviato l'MP a papri...verovero ha scritto:mi sono persa 4 pagine oggi!![]()
ma le ho lette tutte e concordo con tutti!!!
a parte che non conosco tutti...
dai, faccio i nomi che faccio prima..
Khaila (scusa se ho anche sbagliato a scriverlo) io non so chi sia.... l'ho scoperta in questo topic, e ha comunque un tot di messaggi ed è iscritta da prima di me....
ma non la conosco!![]()
![]()
con lunaspina e dolores non ho parlato molto, ma so chi sono...
e mi dispiacerebbe se non partecipassero....
e Maria solo per le 3 pagine cho seguito, secondo me meriterebbe di partecipare...
Dolores ha scritto: ho appena inviato l'MP a papri...
in effetti ci sono molte delle new entry frequentanti che conosco poco, ma ammetto che è x mia colpa... nel poco tempo che ho mi fossilizzo sempre sui topic x i bimbi e poco altro![]()
quindi eta, saul, vero&ale non li conosco bene.... ma se sarete miei figlinatali vi studierò x benino