il posto in Sardegna è molto bello

Moderatore: Steve1973
Beh ma tra la Sardegna e Riccione non trovi niente di intermediolunapiena2 ha scritto: l'avevo detto io che era difficile battere l'offerta del beach village![]()
io quest'anno vorrei proprio cambiare, sono stufa del binomio Varigotti-Riccione.....
Varigotti è un punto fermo, già prenotato dal 16 al 30 Luglio.....devo decidere per la vacanza di Agosto...mi piacerebbe tanto tornare in Sardegna, ho trovato anche una buona offerta qui http://www.baiaverdesardegna.it ....però non riesco a trovare un volo ad un prezzo umano!! Di andare in traghetto per una settimana non se ne parla....devo impegnarmi a cercare meglio!!!
Se non mi decido a prenotare finirò a Riccione, lo so.......Simo in che periodo andrete?
spero anche io che sia improbabilemenchy ha scritto:cyberlaura ha scritto:Menchy un collega del mio ragazzo ha scritto una recensione un booking.com e se l'è trovata cambiata, e con tutti i giudizi più alti rispetto a quelli che lui aveva messo.
Ma come è possibile?!! Sicura su booking.com e non booking.it?
Forse sarà stato un errore del sistema o non so. Mi sembra improbabile.
Quando prenoti con booking, il giorno dopo la fine del soggiorno ti arriva un'email con la possibilità di fare la recensione, ne prima ne dopo. E solo chi ha soggiornato può farla.
Lalli04 ha scritto:Beh ma tra la Sardegna e Riccione non trovi niente di intermediolunapiena2 ha scritto: l'avevo detto io che era difficile battere l'offerta del beach village![]()
io quest'anno vorrei proprio cambiare, sono stufa del binomio Varigotti-Riccione.....
Varigotti è un punto fermo, già prenotato dal 16 al 30 Luglio.....devo decidere per la vacanza di Agosto...mi piacerebbe tanto tornare in Sardegna, ho trovato anche una buona offerta qui http://www.baiaverdesardegna.it ....però non riesco a trovare un volo ad un prezzo umano!! Di andare in traghetto per una settimana non se ne parla....devo impegnarmi a cercare meglio!!!
Se non mi decido a prenotare finirò a Riccione, lo so.......Simo in che periodo andrete?![]()
? Le Marche ad esempio...
ma anche le marche non è che siano il massimo...il mare sempre quello è...(a parte posti + caratteristici, ma dove con i bimbi è difficile stare...) e poi io odio il breccino nelle spiagge
![]()
![]()
spero anche io che sia improbabilemenchy ha scritto:cyberlaura ha scritto:Menchy un collega del mio ragazzo ha scritto una recensione un booking.com e se l'è trovata cambiata, e con tutti i giudizi più alti rispetto a quelli che lui aveva messo.
Ma come è possibile?!! Sicura su booking.com e non booking.it?
Forse sarà stato un errore del sistema o non so. Mi sembra improbabile.
Quando prenoti con booking, il giorno dopo la fine del soggiorno ti arriva un'email con la possibilità di fare la recensione, ne prima ne dopo. E solo chi ha soggiornato può farla.
E che cosa sarebbe?simo19691 ha scritto:ma anche le marche non è che siano il massimo...il mare sempre quello è...(a parte posti + caratteristici, ma dove con i bimbi è difficile stare...) e poi io odio il breccino nelle spiagge
![]()
![]()
Temo sia un vocabolo localeFederinik ha scritto:E che cosa sarebbe?simo19691 ha scritto:ma anche le marche non è che siano il massimo...il mare sempre quello è...(a parte posti + caratteristici, ma dove con i bimbi è difficile stare...) e poi io odio il breccino nelle spiagge
![]()
![]()
![]()
Federinik ha scritto:E che cosa sarebbe?simo19691 ha scritto:ma anche le marche non è che siano il massimo...il mare sempre quello è...(a parte posti + caratteristici, ma dove con i bimbi è difficile stare...) e poi io odio il breccino nelle spiagge
![]()
![]()
![]()
Comunque non sono d'accordo, il mare nelle marche e' moooooooooooooolt diverso da quello di riccione (impraticabile, per i miei gusti, dopo giugno).
in effetti è molto variato...Senigallia ad esempio dovrebbe avere una bella spiaggia (sono stata da piccolissima e non la ricordo...) poi zone come Fano (scusami samLalli04 ha scritto:Federinik ha scritto:E che cosa sarebbe?simo19691 ha scritto:ma anche le marche non è che siano il massimo...il mare sempre quello è...(a parte posti + caratteristici, ma dove con i bimbi è difficile stare...) e poi io odio il breccino nelle spiagge
![]()
![]()
![]()
Comunque non sono d'accordo, il mare nelle marche e' moooooooooooooolt diverso da quello di riccione (impraticabile, per i miei gusti, dopo giugno).
variante romana il brecciolino,beh io sono cresciuta con le scarpette da scoglio
![]()
le marche hanno un mare abbstanza vario, poi la spiaggia c'e' , secondo me e' un buon compromesso perche'c'e' scoglio ma non e' subito profondissimo come il mare della Calabria ad esempio...certo quanto a intrattenimenti nonc 'e' paragone con la riviera romagnola, pero' c'e' molto da vedere
il mare della riviera purtroppo è bruttino....noi lo scegliamo 1) per un discorso economico 2) perchè comunque i ragazzi vogliono località "mondane"....l'anno scorso a Cattolica, complice anche il bruttissimo tempo non ho fatto neanche un bagnoFederinik ha scritto:E che cosa sarebbe?simo19691 ha scritto:ma anche le marche non è che siano il massimo...il mare sempre quello è...(a parte posti + caratteristici, ma dove con i bimbi è difficile stare...) e poi io odio il breccino nelle spiagge
![]()
![]()
![]()
mi permetto di consigliarti Isola d l'Elba (se vai a settembre!), a me è piaciuta moltissimo pure Capraia, ma l'ho percorsa tutta a piedi e per scendere al mare non è comodissima... Io sono affezionata alla sardegna, dove andrò a breve ( 9 giugno! Non vedo l'ora!!!!), ma qui (la spezia, Carrara) in molti preferiscono Isola d'Elba! Io ci sono stata varie volte, e credo che il mare della Sardegna sia superiore, ma devo ammettere di esserci andata ad Agosto, mese che odio, e l'ho trovata troppo affollata! Settembre potrebbe metterla nella giusta luce...loremir77 ha scritto:Abbiamo fatto i preventivi per la sardegna..
per un appartamento per 6 (4 adulti e 2 bambini) spendiamo circa 650 euro compreso tasse e assicurazione
poi altre 500/600 euro (totali) circa per il traghetto..
quindi + di 600 euro (per ogni coppia) per una vacanza di una settimana a settembre..
non che sia tanto in generale ma solo 3 anni fa per la stessa settimana abbiamo pagato in tutto 300 euro.
è il traghetto lo so che incide quest'anno..
sono andata a vedere i cataloghi per l'argentario.. e ci sono appartamenti a 600 euro totali.![]()
il mare non è esattamente lo stesso..![]()
ma sarebbe la metà rispetto alla sardegna..![]()
la ragazza che c'ha fatto i preventivi c'ha detto che quest'anno ha fatto SOLO 4 PRENOTAZIONI PER LA SARDEGNA![]()
non ci sono problemi a prenotare perchè c'è posto dappertutto.
Vediamo...Federinik ha scritto:Per Cla, Fede, Rouge e chi e' stato a l'ile de Porquerolles, alcune domande:
sull'isola le bici si noleggiano?
sul continente, c'e' la possibilita' di parcheggiare l'auto in sosta lunga al porto per due o tre giorni?
sull'isola ci sono negozi di alimentari o bisogna portarsi tutto da terra?
se non si trovasse alloggio sull'isola, la costa e' un posto carino per alloggiare? Nel senso: ci sono spaigge decenti, i villaggi sono carini o son tutti palazzoni?
Quando aspettavo Lorenzo abbiamo trovato un'ottima sistemazione qui:lunapiena2 ha scritto:Tenendo conto che vorrei un mare bello, sabbia, sto via una settimana (quindi massimo centro Italia) ho pensato anch'io all'isola d'Elba, qualcuno mi consiglia?? il mare è bello (ok lo so che non sarà come in Sardegna) le spiagge come sono? qualche villaggio o hotel da consigliarmi?? grazie