Moderatore: Steve1973
Nooooooo...vado subito a vedere se è rimasto qualcosa!!ciccia80 ha scritto:C'è Furla su Privalia!![]()
![]()
corro a vedere...maaaaa ho un sacco di spese in questo periodo...ed è in vista una bella spesuccia per l'autoclave, quindi dovrò essere di ferro...ma anche voi che tentate cosìminusina ha scritto:Nooooooo...vado subito a vedere se è rimasto qualcosa!!ciccia80 ha scritto:C'è Furla su Privalia!![]()
![]()
io! mi sono sempre trovata bene, mai avuto problemi con loro!realexa ha scritto:ragazze, qualcuna di voi acquista su saldi privati? sono affidabili?
realexa ha scritto:ragazze, qualcuna di voi acquista su saldi privati? sono affidabili?
ciccia80 ha scritto:Prese da mia madre...io ho fatto la brava, però quella rossa me la faccio prestare
ufff...ne ho trovate almeno 3 che comprerei al volo ma, PER ORA, mi sono trattenuta..ho anche un pò di spese in programmadada33 ha scritto:corro a vedere...maaaaa ho un sacco di spese in questo periodo...ed è in vista una bella spesuccia per l'autoclave, quindi dovrò essere di ferro...ma anche voi che tentate cosìminusina ha scritto:Nooooooo...vado subito a vedere se è rimasto qualcosa!!ciccia80 ha scritto:C'è Furla su Privalia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie, lightLightblue ha scritto:realexa ha scritto:ragazze, qualcuna di voi acquista su saldi privati? sono affidabili?
iooooo...ti dirò..forse è uno dei più efficienti nel genere!!vai vai....
lunapiena2 ha scritto:io ho ceduto![]()
![]()
![]()
preso questa....mi serviva una borsa marrone....spero sia il marrone giusto...se no la rendo![]()