Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

minusina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:C'è Furla su Privalia! :( :( :(
Nooooooo...vado subito a vedere se è rimasto qualcosa!!
corro a vedere...maaaaa ho un sacco di spese in questo periodo...ed è in vista una bella spesuccia per l'autoclave, quindi dovrò essere di ferro...ma anche voi che tentate così :evil: :evil: :shock: :mrgreen:

dada33 ha scritto:
minusina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:C'è Furla su Privalia! :( :( :(
Nooooooo...vado subito a vedere se è rimasto qualcosa!!
corro a vedere...maaaaa ho un sacco di spese in questo periodo...ed è in vista una bella spesuccia per l'autoclave, quindi dovrò essere di ferro...ma anche voi che tentate così :evil: :evil: :shock: :mrgreen:
ufff...ne ho trovate almeno 3 che comprerei al volo ma, PER ORA, mi sono trattenuta..ho anche un pò di spese in programma :roll:

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:ragazze, qualcuna di voi acquista su saldi privati? sono affidabili?

iooooo...ti dirò..forse è uno dei più efficienti nel genere!! :D vai vai....
grazie, light
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

A me Furla ha stufato.
Sempre le stesse forme.
Sono iscritta anch'io su Privalia e mi sono messa d'impegno a cercare una borsa per un eventuale acquisto. Oh mica l'ho trovata. Poi quelle che si portano a braccio d'inverno le trovo scomode col cappotto o piumino (io vado anche in scooter). E i prezzi mi sembrano pure un pò gonfiati (ho un Furla proprio sotto al lavoro).
Ottimi invece i portafogli. 45 euro neanche coi saldi.
Immagine

lunapiena2 ha scritto:io ho ceduto :oops: :oops: :oops:

preso questa....mi serviva una borsa marrone....spero sia il marrone giusto...se no la rendo :wink:
Immagine

Questa ha tentato anche me. Ma è simile alla Coccinelle che ho preso a Miami, quindi mi sono fermata con l'acquisto.
Molto bella. :D
Immagine

neanch io preferisco quelle a mano o cmq col manico stretto...

magari è bene avere una tracolla x ogni occasione e modelli che cmq possono essere utilizzati con cappotti, giubbini e co...

che sia grande...questa è la prima cosa x me...

certo, quando occorre ci sono le pochette... :shock: io le uso solo ai matrimoni :D

Non ho borse di Furla...trovo sia similissima a nannini e Coccinelle, anche se quest ultima almeno varia i colori e i modelli più delle altre...

Il sito Coccinelle ha lo shop online...c è ancora la collezione estiva in saldo :!:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"