Re: album casa petra (con psw)

era solo per farti vedere l'effetto, poi, come sospensioni puoi usare quelle che preferisci .
L'alternativa di bucare ci sarebbe .... :roll: ...aspetta che cerco una cosa

Quelle che hai postato tu comunque mi pare siano le Non Random
Immagine

:oops: :?: e uno sviluppo simile . chiarissimo , vero ? :mrgreen: attaccato al muro un filo più lungo con sospensione(posizionato o sotto il parapetto in vetro o nella sezione del parapetto) . più avanti , nela stessa sezione dei travetti :roll: , filo più corto con sospensione ( posizionato sopra il parapetto in vetro )
Immagine
Ultima modifica di petra18 il 17/02/13 12:59, modificato 1 volta in totale.

fili :| quanti fili :|
calcola che nel mio caso ci sono due prospettive: primo piano e piano terra . al primo piano non voglio che l'attenzione sia catturata dai fili :mrgreen:

rispetto all'idea dell'arch farei i fili più corti per rendere più piacevole l'effetto al primo piano .
Ultima modifica di petra18 il 17/02/13 15:55, modificato 1 volta in totale.

aspetta, vedo che anche l'architetto aveva previsto più di una sospensione : quindi come pensava di fare per il soffitto ? bucare altri travetti ?
rispetto all'ultima immagine con 3 sospensioni, perchè non sfalzare le altezze come nel progetto del giornale e rendere apprezzabili le sospensioni sia dal piano terra (allungando il filo) che dal primo piano (accorciando i fili ) ?
mi sa che bisogna chiedere un illuminato parere all'esperto del forum :lol:
Immagine

probabilmente l'arch non ha la fobia dei fili :| :mrgreen: visto l'obrobio che mi ha mostrato . .. provo ad indagare

potrei chiedere un progettino inserendo postkrisi diametro 60 cm ( che costa molto meno rispetto al diametro 80 :) ) e il filo esteticamente non mi fa cosi' orrore ed è flessibile a differenza del diametro 80 :mrgreen:

- 3 sospensioni da 60 cm
- 2 sospensioni da 60
- 3 sospensioni 60, 40, 20
- .....
Immagine

oppure una da 60 (quella + in basso) e 2 da 40 (visisbili dal primo piano)
o 2 da 60 sfalzate e 1 da 40

beh, le combinazioni sono molteplici :lol:

ma mi pare che resti il problema dell'aggancio all'unico punto luce: io metterei al lavoro l'architetto 8) :lol:
Ultima modifica di annsca il 17/02/13 15:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

È stato un onore visitare casa tua...è meravigliosa ...complimenti davvero !..mi piace tutto...tranne il bagnetto:/.....ma nn ho visto le camere da letto .....forse nn ho visto o nn le hai aggiunte o io da solita imbranata nn ho saputo vedere ...ma comunque ancora complyneti ...èle tanti auguri!
P.s.curatissima l'illuminazione :-)
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;