Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:Purtroppo io non sono frequentatrice di eventi mondani quindi, specialmente in inverno, mi trovo in difficoltà in queste situazioni, ma il total black è troppo vero per le 19.00?
Stef, quella ce l'ho
se vuoi ti presto il mio tubino max mara studiosamantha.l ha scritto:Ecco appunto Bubu![]()
![]()
sì ma non so davvero come vestirmi, non ho abiti di nessun tipo e siccome non sono avvezza a questo tipo di eventi mi sale davvero su l'ansia
ho guardato, ma sono tacchi altissimi (x me!Lightblue ha scritto: iale visto su yoox?
in particolare cosa vorresti?iale ha scritto:ho guardato, ma sono tacchi altissimi (x me!Lightblue ha scritto: iale visto su yoox?) oppure scarpe da gina... uff...
in realtà non lo so ancora...Lightblue ha scritto:in particolare cosa vorresti?iale ha scritto:ho guardato, ma sono tacchi altissimi (x me!Lightblue ha scritto: iale visto su yoox?) oppure scarpe da gina... uff...
sandalo,scarpa?colore?
Il giacca e pantalone ce l'ho (con gonna nulla) non vorrei però fosse troppo seriosoLightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:Purtroppo io non sono frequentatrice di eventi mondani quindi, specialmente in inverno, mi trovo in difficoltà in queste situazioni, ma il total black è troppo vero per le 19.00?
Stef, quella ce l'ho
un completo giacca e pantalone..o con gonna?![]()
iale visto su yoox?
ce la fai a farmelo arrivare per le 17? e poi mi sa che non ci entrerei...UN TUBINO ME LO DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARErealexa ha scritto:se vuoi ti presto il mio tubino max mara studiosamantha.l ha scritto:Ecco appunto Bubu![]()
![]()
sì ma non so davvero come vestirmi, non ho abiti di nessun tipo e siccome non sono avvezza a questo tipo di eventi mi sale davvero su l'ansia
quoto la stef... look maschile con magari un accessorio vistoso...samantha.l ha scritto:Il giacca e pantalone ce l'ho (con gonna nulla) non vorrei però fosse troppo seriosoLightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:Purtroppo io non sono frequentatrice di eventi mondani quindi, specialmente in inverno, mi trovo in difficoltà in queste situazioni, ma il total black è troppo vero per le 19.00?
Stef, quella ce l'ho
un completo giacca e pantalone..o con gonna?![]()
iale visto su yoox?![]()
Avevo pensato anche io al classicomo completo giacca pantalone nero con camicia bianca (in realtà camicia body) però non vorrei fosse "troppo", e io pascolo assieme a te Stefstefania_b ha scritto:sami prendila con le pinze perchè io sono molto capra e non frequento eventi mondani, ma un look maschile come lo vedete?