Lante, speriamo riusciate ad organizzarvi
Moderatore: Steve1973
fortunaaaasimo19691 ha scritto:auguri Ivonne![]()
io credo di essere fortunata in fatto di parenti....
o forse sono io quella brava che si fa benvolere![]()
basta pensare che sto partendo una settimana per aiutare mia cognata al mare con 4 bambini![]()
comunque, io sono stata fortunata coi nonni, all'epoca erano ancora giovani e in forze, per i suoceri poi sono stati gli unici nipoti per parecchio tempo (poi sono stata sorpassata alla grande), io ho sempre fatto il tempo pieno e a parte i campus estivi e sporadicamente la baby-sytter in periodi particolari (problemi di salute e nonni anziani) ce li hanno sempre tenuti ben volentieri
![]()
per loro stare coi nipoti era si un impegno, ma alla fine anche un passatempo...
erano la scusa per andare a fare un giro in bici o al percorso verde.....
fosse stato ora, certo immagino avrei dovuto arrangiarmi diversamente....
auguri ivonnes.ivonne ha scritto:Alle 5,41 è nata la mia nipotina Greta, 3275 di felicità
Lore ma da te non ci sono i centri estivi? Qui dai 3 anni puoi mandarli anche fino alle 16.30 dalla prima settimana di luglio fino a inizio asilo.loremir77 ha scritto:
fortunaaaa![]()
no davvero se penso ai mille impegni di un bambino e poi ragazzo.. dalla piscina, allo sport, al doverlo accompagnare da qualunque parte serva.. non so come farò a tornare al lavoro, non che si ponga il problema per ora, per ora tutto tace.adesso poi che anche le scuole sono chiuse.. chi me li terrebbe??
![]()
problema che si porrebbe ogni anno fra l'altro.![]()
boh.
Congratulazioni per il fiocco rosa!Lanternarossa ha scritto: Miriam ha vinto la sua surella!!