che si dice da queste parti?Sil70 ha scritto:Ciao Silb, ciao Lalli...e tanti auguri anche a te!!!
cosa hai deciso di cucinare lalli?Lalli04 ha scritto:sto limando il menu' di domani sera (nel senso che sto limitando le portate)
tutto ok...+ o -...ho scelto i bagni...iiiuuuuuuu....!!!!silbhe ha scritto:che si dice da queste parti?Sil70 ha scritto:Ciao Silb, ciao Lalli...e tanti auguri anche a te!!!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dai, dai...siam curiosi....silbhe ha scritto:cosa hai deciso di cucinare lalli?Lalli04 ha scritto:sto limando il menu' di domani sera (nel senso che sto limitando le portate)
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

beate voi che avete una casetta vostra ove festeggiare l'ultima sera dell'anno.....Sil70 ha scritto:dai, dai...siam curiosi....silbhe ha scritto:cosa hai deciso di cucinare lalli?Lalli04 ha scritto:sto limando il menu' di domani sera (nel senso che sto limitando le portate)
hai foto sil?Sil70 ha scritto:tutto ok...+ o -...ho scelto i bagni...iiiuuuuuuu....!!!!silbhe ha scritto:che si dice da queste parti?Sil70 ha scritto:Ciao Silb, ciao Lalli...e tanti auguri anche a te!!!
purtroppo no, non le trovo sul sito dell'Arbi...silbhe ha scritto:hai foto sil?Sil70 ha scritto:tutto ok...+ o -...ho scelto i bagni...iiiuuuuuuu....!!!!silbhe ha scritto: che si dice da queste parti?

Lalli04 ha scritto:casetta???? io ho un tugurio![]()
pero' con vista![]()
allora..dopo attenta cogitazione![]()
sformato di tagliolini
trenette alla polpa di granchio
flan di parmigiano alla mostada di cremona
cotechino (originalissimo)
mboh..spuma di qualcosa o panna cotta all'arancia
mi sa che elimino uno dei primi
perchè eliminare un primo?!?

ma anche tugurio a me andrebbe benissimo! vuoi mettere il piacere di essere la padrona di casa, scegliere tu gli invitati e cucinare? io odio trovarmi con tanta gente, giusto per fare numero e non sapere che dire, e spt odio mangiare fuori casa....Lalli04 ha scritto:casetta???? io ho un tugurio![]()
pero' con vista![]()
allora..dopo attenta cogitazione![]()
sformato di tagliolini
trenette alla polpa di granchio
flan di parmigiano alla mostada di cremona
cotechino (originalissimo)
mboh..spuma di qualcosa o panna cotta all'arancia
mi sa che elimino uno dei primi
wow...ma l'invito vale solo per i romani de roma?Lalli04 ha scritto:per spignattare un po' di meno![]()
il flan non lo elimino perche' il piatto di mezzo e' sacro![]()
ma credo che si arrivi al cotechino un po' sfatti![]()
Sil ma l'hai sentita la mia avventata promessa quando ci siamo visti..a Natale 2009 tutti da me nella nuova casa
massi'..e' che il tugurio per una certa serie di motivi mi sta un po sulle sferesilbhe ha scritto:
ma anche tugurio a me andrebbe benissimo! vuoi mettere il piacere di essere la padrona di casa, scegliere tu gli invitati e cucinare? io odio trovarmi con tanta gente, giusto per fare numero e non sapere che dire, e spt odio mangiare fuori casa....io eliminerei le trenette o al max le farei al pesto
io depennerei le trenette..ma il principe consorte e' il classico e inamovibile pastasciuttaro
non l'avevo sentita...ma visto che "scripta manent"...me lo segno!!!Lalli04 ha scritto:per spignattare un po' di meno![]()
il flan non lo elimino perche' il piatto di mezzo e' sacro![]()
ma credo che si arrivi al cotechino un po' sfatti![]()
Sil ma l'hai sentita la mia avventata promessa quando ci siamo visti..a Natale 2009 tutti da me nella nuova casa
ma il cotechino non si dovrebbe servire dopo cena?!?