MARYANGY ha scritto:GRAZIE RAGAZZE NN SAPETE COME MI SIETE D'AIUTO: io vi ringrazio tanto. Fatevi una foto di gruppo vi propongo come stemma per il mio paese (purtroppo come sagr ce solo la fagiolata, accontentatevi di essere lo stemma)
MARYANGY ha scritto:bradipa66 ha scritto:
mary, dimmi che ti stai fissando. Hai mai VISTO un bambino autistico?
Ti prego, non sgugolare e lassa perde
è quello che dice mia cognata che per vari motivi ha dovuto fare tanti e tanti anni in uno di questi centri.
Lei ne ha visti tanti in 12 anni e mi ha detto: togliti questo pensiero dalla testa: Vieni con me ti faccio parlare con la mia logoipedista e ti faccio vedere questi bimbi
questa è la cognata stronxa?!
se si....si merita uno
stronxa meno meno!
quoto il pensiero generale, soprattutto la Bradi (tuo figlio con la forchetta a mezz'aria!

)...a me sembrano del tutto comportamenti normali, che più o meno fanno tutti, accenutando chi un aspetto chi un altro!
Gab, per dirne una, quando è intento a guardare/fare qualcosa che lo interessa, non ti si fila proprio...m'è capitato di dover battere le mani con forza per distrarlo, e pure lì il massimo è stata un'occhiata di sufficienza!
non voglio che pensi che voglia sminuire il tutto o che le tue preoccupazioni siano illegittime....ma davvero ti prego di aspettare gli ulteriori approfondimenti con serenità, perchè se il luminare è un luminare in ortopedia, beh faccia quello!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)