Re: A che stai pensando?!?!?

rispondo a chi chiedevo la specializzazione: Pediatria e cardiologia e responsabile Uoc di pediatria d'urgenza. Docente scuola di specializzazione Pediatria. Questo è quello che trovo scritto

Chi chiedeva della visita: la visita verrà fatta in ospedale e precisamente al SAntobono- Pausilipon
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dammispazio ha scritto:Mary ti consiglio cio che mi ha suggerito la preside di scuola di dammino

signora si preoccupi di coltivare le SUE (mie) passioni vedra che anche il bambino prendera tutto con piu interesse

non ho piu detto pio

'azz... ti ha datto dell'isterica?? oppure ho frainteso?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lanternarossa ha scritto:mary leggo che oggi va un po' meglio...
quoto un po' tutte la linea generale appare chiara...
lui ha avuto dei dubbi, ha fatto domande e forse è stato precipitoso nel dire che vuole vedere se c'è un disagio comportametale. o comunque è stato vago non avendo chiaramente nemmeno lui dati certi alla mano) e questo dire e non dire ti ha messo in agitazione
quindi se ritieni giusto fargli fare un nuovo controllo da lui ok
intanto non sgooglare che fa male alla salute
esatto lanterna, accentuata dal fatto che notavo dalle differenze tra Ale e Lory. Differenze che però, tante mamme qui nel forum hanno visto nei loro figli (primi o secondi).

Il controllo glielo faccio fare.

Forse mi è stato chiarito anche il perchè di quelle specifiche domande.

Però sono tranquilla:mio cognato è medico e ha detto: "ma che sta a dì, nn è il mio settore ma la medicina l'ho studiata pure io. Ma ne sarei accorto in primis (mio cognato in primis con Ale subito l'ipotizzò, dal modo di zoppicare strano, il nn allineamento femore/anca e logicamente, nn essendo suo settore, mi mandò a fare accertamenti e mi indirizzò lì)

Mia cognata (sorella di mio marito) è insegnante d'asilo e ne ha avuti tanti di alunni "speciali" (due attualmente in classe: uno per classe è la prassi).

Insomma c'è chi mi dice è un falso allarme
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Mary ti consiglio cio che mi ha suggerito la preside di scuola di dammino

signora si preoccupi di coltivare le SUE (mie) passioni vedra che anche il bambino prendera tutto con piu interesse

non ho piu detto pio

praticamente :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

non ho piu detto pio

praticamente :mrgreen:
al riguardo, le stai adeguatamente coltivando? è un po che latiti: racconta&aggiorna
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:shock:
no dico…
:shock: :shock: :shock:
uno mi ha spedito una mail - ovviamente predisposta e pronta per l uso - con 16 punti, si si numerati bullet points - su di lui e su cosa cerca e gli piace

maremma swine
mi fanno uscire la belva queste persone
chi volesse leggere (e' lunga) faccia pure richiesta
non posso pubblicare anche se immagino sia già in memoria di google :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always