Re: A che stai pensando?!?!?

Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me rimane sempre comunque simpatica...
certo, potevano fare benieficenza...ma chi dice che non la facciano?
è uno schiaffo alla povertà? si, in effetti si...ma non rubano niente, chi fa i regali se li potrà permettere!
insomma, son fatti loro! :wink:
Straquoto... diciamo che mi era indifferente. Ma all fine... sono un po' azzi di quelli che devono fare il regalo, no?
Piu' che altro mi stupisce il dubbio gusto... che se ne faranno mai di tutta sta roba... boh! Non la trovo ne utile ne decorativa.
Una bella lista nozze in galleria d'arte?
ma non era per farle i conti in tasca
che facciano quello che vogliono con i loro (tanti) soldi
ma è proprio il dubbio gusto e l'inutilità delle cose
cioè il pentolino da 2500 € che cosa cucina meglio di uno da qualche decina di euro se con doppio fondo etc?

vuoi fare una lista nozze importante perchè i tuoi ospiti sai che vogliono spendere? (casomai girameli michelle che chiedo a qualcuno se vuol farmi l'auto di seconda mano, gli avanzasse qualcosa... :mrgreen: )

ma investirli in un pentolino ci trovo davvero una scelta intellettiva (e non solo) limitata

oh, problemi miei sicuramente
avrei capito di più, ad esempio, una lista nozze in una galleria d'arte o addirittura su qualche pezzo raro (che ne so un libro o cose del genere)

sarà perchè odio cucinare ed ho l'idiosincrasia per tutto ciò che ruota attorno a qs? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:non vogliono neppure pensare alla prima volta che si attaccherà qualcosa al fondo del pentolino :?
x 2500 euro...la lascerei attaccata! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pawie ha scritto:è un po' un seguito della telenovela dell'altra settimana: quando marito e amici erano desaparecidi e li ho trovati dopo quasi un'ora di messaggi e telefonate ...
delle due amiche che erano in ballo, una fa la vittima (lei!)
al mio stato del giorno dopo ha dato la colpa a chiunque, a cominciare da mio marito (!!!!) e poi non sapeva che li avrei raggiungere (e le ho incollato il messaggio di F che diceva che li avrei raggiunti), ecc
Ha chiamato amici che non c'entravano per farsi spalleggiare, con un'altra amica ci ha litigato perchè non le ha dato ragione, e poi ad una terza amica ha detto che era la seconda amica ad aver chiamato lei per rimproverarla :shock: :evil:
un paio di giorni fa mi ha scritto via fb, e ieri sera finalmente ero tranquilla e l'ho letta: vi incollo un piccolo stralcio di quello che mi ha scritto:
Non ho voglia di subire le ire altrui, non ho voglia di giochetti del tipo "mi hai scritto ma non ti rispondo così impari", non ho voglia di essere quella che chiede sempre scusa anche se non ha fatto nulla di male o di cattivo, francamente non mi piace essere considerata "quella che si può sgridare del gruppo" perché tanto poi chiede scusa.
..che preferivano comunque un posto con un po' di movimento, e ho scelto il posto parlandone con loro
questa è la più bella perchè la prima versione che ha dato era la scelta di un posto economico!!! per la serie cerco la giustificazione che mi mette nella condizione di non essere rimproverabile...

le ho risposto una mail con qualche punzecchiatina, ma tutto sommato all'acqua di rose, rispetto a quello che avrei potuto risponderle ... stamattina ha sbracato ...
sto spolverando la corona della regina delle nevi: se pensa che faccio un passo indietro per quieto vivere, non ha capito con chi ha a che fare :twisted: :mrgreen:
Ti servono consigli per il look?? :mrgreen:
Immagine
Al di là di tutto...credo che la tua inkakkiatura ci stia e credo tu sia incappata in quelle persone che ne fanno un punto d'onore nel non ammettere di avere torto,
io alla fine da queste persone me ne distacco, non per questione di principio ma perchè mi sembrano talmente infantili.......... :roll:
preferisco decisamente altre compagnie :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:non vogliono neppure pensare alla prima volta che si attaccherà qualcosa al fondo del pentolino :?
x 2500 euro...la lascerei attaccata! :lol: :lol:
fanno le polizze assicurative su occhiali da 300 eurozzi...la avrà assicurate al Loyds :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
pawie ha scritto:è un po' un seguito della telenovela dell'altra settimana: quando marito e amici erano desaparecidi e li ho trovati dopo quasi un'ora di messaggi e telefonate ...
delle due amiche che erano in ballo, una fa la vittima (lei!)
al mio stato del giorno dopo ha dato la colpa a chiunque, a cominciare da mio marito (!!!!) e poi non sapeva che li avrei raggiungere (e le ho incollato il messaggio di F che diceva che li avrei raggiunti), ecc
Ha chiamato amici che non c'entravano per farsi spalleggiare, con un'altra amica ci ha litigato perchè non le ha dato ragione, e poi ad una terza amica ha detto che era la seconda amica ad aver chiamato lei per rimproverarla :shock: :evil:
un paio di giorni fa mi ha scritto via fb, e ieri sera finalmente ero tranquilla e l'ho letta: vi incollo un piccolo stralcio di quello che mi ha scritto:
Non ho voglia di subire le ire altrui, non ho voglia di giochetti del tipo "mi hai scritto ma non ti rispondo così impari", non ho voglia di essere quella che chiede sempre scusa anche se non ha fatto nulla di male o di cattivo, francamente non mi piace essere considerata "quella che si può sgridare del gruppo" perché tanto poi chiede scusa.
..che preferivano comunque un posto con un po' di movimento, e ho scelto il posto parlandone con loro
questa è la più bella perchè la prima versione che ha dato era la scelta di un posto economico!!! per la serie cerco la giustificazione che mi mette nella condizione di non essere rimproverabile...

le ho risposto una mail con qualche punzecchiatina, ma tutto sommato all'acqua di rose, rispetto a quello che avrei potuto risponderle ... stamattina ha sbracato ...
sto spolverando la corona della regina delle nevi: se pensa che faccio un passo indietro per quieto vivere, non ha capito con chi ha a che fare :twisted: :mrgreen:
Ti servono consigli per il look?? :mrgreen:
Immagine
Al di là di tutto...credo che la tua inkakkiatura ci stia e credo tu sia incappata in quelle persone che ne fanno un punto d'onore nel non ammettere di avere torto,
io alla fine da queste persone me ne distacco, non per questione di principio ma perchè mi sembrano talmente infantili.......... :roll:
preferisco decisamente altre compagnie :wink:
tagliare tagliare anche per risparmio energetico (proprio)
:wink:

capperugiola ha scritto:A me è antipatica a prescindere, il fatto della zuppiera mi lascia indifferente :wink:

Però quando fa finta di ridere e di divertirsi a crepapelle ...la menerei :mrgreen:
troppo lento, io un colpo secco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:A me è antipatica a prescindere, il fatto della zuppiera mi lascia indifferente :wink:

Però quando fa finta di ridere e di divertirsi a crepapelle ...la menerei :mrgreen:
certo che il pentolino da 2500 euro fa un po' ridere... mi sembrano cose da miserabili arricchiti...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

difra64 ha scritto:Sto pensando ... ma quando è stata l'ultima volta che ho fatto: "ohhhhhh"

E voi :lol:
di dolore? di piacere? di sorpresa?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:Sto pensando ... ma quando è stata l'ultima volta che ho fatto: "ohhhhhh"

E voi :lol:
di dolore? di piacere? di sorpresa?
Come i bambini di pura sorpresa e massima felicità :D

dammispazio ha scritto:

mi sa che hai ragione, oggi si sposa qui in Città Alta, chiusa,blindata per loro ma vaff..... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa