ma non era per farle i conti in tascaFederinik ha scritto:Straquoto... diciamo che mi era indifferente. Ma all fine... sono un po' azzi di quelli che devono fare il regalo, no?Sil70 ha scritto:a me rimane sempre comunque simpatica...
certo, potevano fare benieficenza...ma chi dice che non la facciano?
è uno schiaffo alla povertà? si, in effetti si...ma non rubano niente, chi fa i regali se li potrà permettere!
insomma, son fatti loro!
Piu' che altro mi stupisce il dubbio gusto... che se ne faranno mai di tutta sta roba... boh! Non la trovo ne utile ne decorativa.
Una bella lista nozze in galleria d'arte?
che facciano quello che vogliono con i loro (tanti) soldi
ma è proprio il dubbio gusto e l'inutilità delle cose
cioè il pentolino da 2500 € che cosa cucina meglio di uno da qualche decina di euro se con doppio fondo etc?
vuoi fare una lista nozze importante perchè i tuoi ospiti sai che vogliono spendere? (casomai girameli michelle che chiedo a qualcuno se vuol farmi l'auto di seconda mano, gli avanzasse qualcosa...

ma investirli in un pentolino ci trovo davvero una scelta intellettiva (e non solo) limitata
oh, problemi miei sicuramente
avrei capito di più, ad esempio, una lista nozze in una galleria d'arte o addirittura su qualche pezzo raro (che ne so un libro o cose del genere)
sarà perchè odio cucinare ed ho l'idiosincrasia per tutto ciò che ruota attorno a qs?