Re: A che stai pensando?!?!?
#40606Staggion=estate 

Moderatore: Steve1973
Fino al 14 è chiusa la Milano Meda in entrambe le direzioni causa pedemontana, poi non ho capito se la tengono chiusa solo di notteeli_felix ha scritto:Sto pensando che si prospetta un weekend di m...a, oltre al tempo del cavolo, non posso neanche uscire di casa causa code chilometriche in ogni direzione
Ieri sera alle 18:30 c'era coda a Seveso. Completamente fermi, tant'è che sono uscita a Seveso e ho fatto il giro del mondo.Bizzy ha scritto:Fino al 14 è chiusa la Milano Meda in entrambe le direzioni causa pedemontana, poi non ho capito se la tengono chiusa solo di notteeli_felix ha scritto:Sto pensando che si prospetta un weekend di m...a, oltre al tempo del cavolo, non posso neanche uscire di casa causa code chilometriche in ogni direzione![]()
Comunque io temevo di dover uscire all'alba la mattina per arrivare in orario all'asilo, invece la coda era in direzione oppostaTrovo un po' di rallentamenti dallo svincolo chiuso fino alla rotonda del bennet, ma si parla di 5 minuti di ritardo!
A 20 km da casaeli_felix ha scritto: Ma dove porti i pargoli all'asilo, bizzy?
difra64 ha scritto:sto pensando che davvero c'è gente strana
di sti tempi sarei per l'ovodifra64 ha scritto:è meglio un uovo oggi o una gallina domani?
(tenendo conto che la gallina potrebbe essere metaforicamente parlando ql dalle uova d'oro o all'opposto una gallina spennacchiata e scheletrica?)
alla coqueSil70 ha scritto:e l'uovo...come sarebbe?
Ti riferivi al forum?difra64 ha scritto:sto pensando che davvero c'è gente strana